AH | Anime Hero

Votes taken by °Azamander°

  1. .
    mmm cowboy bepop, Psycho pass, danmachi, mob psycho100, drifters, parasyte

    Edited by °Azamander° - 16/1/2018, 00:09
  2. .

    14/1/2018
    Il film d'animazione sentimentale "Kimi no Suizo o Tabetai" previsto per autunno 2018!




    Un commovente e romantico film ci attende con una spunta di....pancreas!?



    Buonasera a tutti!
    Vi spiego subito cosa c'entra questo "pancreas", ebbene il titolo del film tradotto è "Lasciami mangiare il pancreas" ma non allarmatevi, capirete leggendo la trama.

    Il sito ufficiale del film ha annunciato che il lungometraggio animato Kimi no Suizo o Tabetai, tratto dal romanzo di Yoru Sumino, si aprirà alle sale giapponesi ad inizio autunno 2018.

    kimisui_anime_visual_fixw_640_hq


    Trama:
    CITAZIONE
    La storia del romanzo è raccontata dal punto di vista di un protagonista senza nome che un giorno trova un diario in un ospedale. Il diario appartiene alla sua compagna di classe, una ragazza di nome Sakura Yamauchi, che si rivela essere affetta da una malattia terminale nel pancreas e che ha ancora pochi mesi di vita per vivere. Sakura spiega che il protagonista è l'unica persona a parte la sua famiglia che conosce le sue condizioni. Il protagonista promette di mantenere il segreto di Sakura. Nonostante le loro personalità completamente opposte, il protagonista decide di stare insieme a Sakura durante i suoi ultimi mesi.


    kimisui_teaservisual


    Il romanzo è stato pubblicato nel 2015 e ha venduto oltre 2 milioni di copie. Dal libro sono stati tratti un manga di 2 volumi e un Live-Action.
    Di seguito il trailer, buona visione!








    Reporter: °Azamander°
    Fonte: ANN


  3. .
    Più che carina è simpatica, ma è pur sempre piatta
  4. .
    Non la cpnoscevo proprio questa bravo
  5. .
    Foogles e love organizzatevi voi per dividervi i lavori e massimizzare il lavoro
  6. .
    Oddio zenon è vivo ahah quando si parla di rosse si sveglia il mondo
  7. .

    Lisara
    Dakara Boku Wa H Ga Dekinai



    2AXrS



    Edited by Natsu Hyoudou - 7/1/2018, 02:17
  8. .
    Ma dai dove la trovo una rossa che competa con ste qua...
  9. .
    Cosa strana quando vedi la presentazione di gente che sta sul forum da più tempo di te ahah
  10. .
    Però che ufotable si sprechi per una cosa del genere uff, un ep al mese giusto per smorzare e farsi 4 risate....preferivo battaglie epiche ahah
  11. .
    Non discutete qua polli
  12. .
    Yes

    È successivo al 12 ma non ha importanza rilevante ai fini della trama però è figo e divertente introduce vari personaggi con calma dopo tutti i casini dei volumi prima
  13. .


    Buon pomeriggio a tutti!
    Eccoci nella nona uscita sempre qui xD
    L' Ost che vi propongo oggi è particolarmente diverso rispetto agli altri, a differenza dei precedenti, questo è tranquillissimo, non è hype, non ci sono assoli assordanti, non c'è suspense, non c'è ansia... Io qui vedo solo: Tranquillità, quotidianità, felicità, calma. Forse è proprio per questo che è così particolare.
    La traccia di oggi è composta dalla stessa persona della quinta uscita ovvero Yuki Kajiura e, inutile a dirsi, proviene anche dallo stesso anime, ovvero il nostro caro vecchio Sword Art Online.
    L' orchestra... Mamma mia quanto adoro gli Ost con l'orchestra, se si mette in mano uno spartito ad un direttore competente, ne può uscire fuori un vero e proprio capolavoro come questo.
    Devo confessarvi che, non so se anche voi proviate quello che provo io ogni volta, ma sentire i primi 21 secondi dell' Ost ( che vi consiglio di ascoltare con maggiore attenzione rispetto al resto)
    mi fa venire una voglia irrefrenabile di riguardarmi i primi 14 episodi della prima serie.Le scene di pura quotidianità, le scene che, nonostante i protagonisti si trovino in una situazione disperata quale può essere SAO, riescono comunque a trasmetterti la stessa sensazione di una casa, del mondo in cui vivi.
    La pensate anche voi come me? Fatemelo sapere! :party:
  14. .
    Eh te lo dicevo che hanno fatto una cacata, anche senza la novel me n ero accorto che la trama era andata a rotoli
102 replies since 31/3/2017
.
Top