AH | Anime Hero

Lista Capitoli Urami Koi, Koi, Urami Koi. ITA Download e Read Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status
    CITAZIONE (SirCopert @ 13/5/2018, 22:10) 
    Infatti questa parte l'ho trovata un po' troppo forzata, alla fine più i sentimenti diventano intensi e più difficile diventa odiarlo, se non praticamente impossibile, quindi o deve cambiare la sua natura cosa che mi risulta difficile oppure il suo odio viene spostato su un'altro obiettivo altrimenti ci sarà un bad ending

    Ah è vero, mi ero dimenticato della possibilità di incanalare l'odio su un altro personaggio...
    Allora secondo me, potrebbe iniziare ad odiare Goichi Nekuni. Magari appena lo vede.


    Però io lo stimo tantissimo quel personaggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status

    Disponibile Capitolo 03 Download e Read Online by AH! :new:

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    997
    Hero Point
    +67

    Status
    Grazie
    Ora che ci penso il potere dei Neku e sottomettere e Sen mi sembra troppo leale, non è che l'avrà sottomessa in stile hentai... oh mia bishoujo bellezza fredda kuudere reverse-trap così mi spezzi il cuore e come avrai fatto ad averlo con un vecchio...
    capitolo per buona parte triste e con hype verso la fine, comunque se l'è tirata un po' troppo come se potesse occuparsi del gatto facilmente e invece i ruoli si sono invertiti, l'ha tranciato il braccio e ridotto in fin di vita facilmente, un po' troppo facilmente...

    e non capisco ancora se il protagonista è fortissimo ma si finge debole in stile John di unOrdinary o debolissimo, e considerato che è il capo immaggino sia la prima opzione, purtroppo...
    comunque la scena fra la kouhai e il senpai sembra la classica scena in cui la dolce kouhai dichiara il suo amore, pure l'atmosfera era simile e invece voleva parlare dell'incidente del gatto, sigh
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status
    Un momento, innanzitutto il potere dei Nekuni non è solo uno: abbiamo visto che Kyouichi non ha ereditato l'esecuzione dell'imposizione, che il nonno invece sa usare; però il piccolo Kyo sa fare il Confronto d'uguaglianza il che non è male visto la sua debolezza fisica (penso).
    Sen invece non può essersi sottomessa in quel modo dai! XD Goichi è un vecchio, e non mi sembra il tipo che farebbe cose del genere. Piuttosto la sua lealtà è dovuta al fatto di essere la capofamiglia degli Inuhara, il clan dei cani.
    Tornando a Kyouichi, ora che il nonno non c'è più chissà se le cose saranno cambiate, magari improvvisamente eredita l'esecuzione dell'imposizione :3
    Ma apparte questo, un tipo da non sottovalutare è Yuzen, che abbiamo visto può annullare gli effetti dell'esecuzione dell'imposizione :superninja:
    (PS: È il capo della famiglia dei draghi)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    997
    Hero Point
    +67

    Status
    CITAZIONE (°Leø Black Søuls° @ 1/6/2018, 08:27) 
    Un momento, innanzitutto il potere dei Nekuni non è solo uno: abbiamo visto che Kyouichi non ha ereditato l'esecuzione dell'imposizione, che il nonno invece sa usare; però il piccolo Kyo sa fare il Confronto d'uguaglianza il che non è male visto la sua debolezza fisica (penso).
    Sen invece non può essersi sottomessa in quel modo dai! XD Goichi è un vecchio, e non mi sembra il tipo che farebbe cose del genere. Piuttosto la sua lealtà è dovuta al fatto di essere la capofamiglia degli Inuhara, il clan dei cani.
    Tornando a Kyouichi, ora che il nonno non c'è più chissà se le cose saranno cambiate, magari improvvisamente eredita l'esecuzione dell'imposizione :3
    Ma apparte questo, un tipo da non sottovalutare è Yuzen, che abbiamo visto può annullare gli effetti dell'esecuzione dell'imposizione :superninja:
    (PS: È il capo della famiglia dei draghi)

    Non è che lo stai dicendo per consolarmi, eh? comunque non ho capito una cosa, in quel mondo è in stile web novel cinese che più avanzi nei realm e più aumenta la tua longevità o cosa? perché Yuzen è nonno e a momenti diventerà bisnonno eppure è ancora uno shota...
    E aggiungo, che il potere del nostro protagonista, quello fino fin'ora, è inutile, tanto valeva non fargli nulla, tra l'altro lo preferivo quand'ero più freddo e cinico, ora è un'idiota, e probabilmente non si accorgerà mai dei sentimenti delle fanciulle
    P.S.: Certo che Ayaka arrossisce alla velocità della luce, e perché non esistono ragazze belle e adorabili come Natsuho? Perché?!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status
    Non ho idea di come sia una web novel cinese, ma comunque sì, Yuzen dovrebbe essere nonno, ed è così giovane perché è del clan dei draghi, la cui caratteristica particolare è di essere sempre giovani~
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    997
    Hero Point
    +67

    Status
    Nelle web novel cinesi e coreane e nei manua e manhwa di solito ci sono i realm di cui più sali di realm e più aumenta la longevità, e ora che ci penso è molto simile ad High School DxD
    comunque chiusa questa parentesi in effetti i draghi sono tra i più longevi fra la mitologia yokai, ma aspetta, i topi però se non sbaglio vivono di meno fra tutti... questo significa che
    Kyouchi Neku sarà il primo a crepare per vecchiaia?!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    30,240
    Hero Point
    +958

    Status
    Mitologia yokai? I draghi sono nella mitologia cinese come serpenti e in quella occidentale come lucertole, che io sappia almeno eh poi..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status
    CITAZIONE (SirCopert @ 5/6/2018, 19:38) 
    Nelle web novel cinesi e coreane e nei manua e manhwa di solito ci sono i realm di cui più sali di realm e più aumenta la longevità, e ora che ci penso è molto simile ad High School DxD
    comunque chiusa questa parentesi in effetti i draghi sono tra i più longevi fra la mitologia yokai, ma aspetta, i topi però se non sbaglio vivono di meno fra tutti... questo significa che
    Kyouchi Neku sarà il primo a crepare per vecchiaia?!

    Non può morire, è il (semi-)protagonista(?)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    997
    Hero Point
    +67

    Status
    CITAZIONE (Hashi @ 5/6/2018, 19:46) 
    Mitologia yokai? I draghi sono nella mitologia cinese come serpenti e in quella occidentale come lucertole, che io sappia almeno eh poi..

    Intendevo la mitologia delle famiglie
    anche perché quando usano i poteri li chiamano forme yokai
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status

    Disponibile Capitolo 04 Download e Read Online by AH! :new:

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    997
    Hero Point
    +67

    Status
    Grazie capo
    capitolo no sense in stile 4koma ma viene perdonato perché con quei vestiti è davvero bella e perché Kyoichi ha realizzato il mio sogno di accarezzare la testa di una ragazza con le orecchie da gatto
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status
    CITAZIONE (SirCopert @ 11/6/2018, 17:30) 
    Grazie capo
    capitolo no sense in stile 4koma ma viene perdonato perché con quei vestiti è davvero bella e perché Kyoichi ha realizzato il mio sogno di accarezzare la testa di una ragazza con le orecchie da gatto

    Vero, vero xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #ProjectEudora

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,139
    Hero Point
    +1,302
    Location
    Campania, Italia

    Status

    Disponibile Capitolo 05 Download e Read Online by AH! :new:

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Hero Point
    0

    Status
    Penso ci siano problemi con il link del DW cel capitolo 1
     
    Top
    .
208 replies since 25/3/2018, 13:39   9033 views
  Share  
.
Top