AH | Anime Hero

Light Novel No Game No Life ITA Download e Read Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReJulien89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Moderator
    Posts
    13
    Hero Point
    +6

    Status

    Disponibile Volume 02! :new:



    Giusto per avvisare tutti gli utenti interessati alla serie, ho già tradotto i primi sei volumi, i primi 4 sono già disponibili, tempo che sistemo alcune correzioni che mi erano state segnalate e li condivido, il quinto è tornato da poco dal check e devo solo dargli una letta veloce e rompere le scatole a quello che mi fa le immagini con le scritte in italiano, mentre il volume sei è in corso di check dalla mia amica. Io sono in "pausa" estiva perchè adoro il caldo e abitando in una città di mare il mio tempo libero lo passo in spiaggia. Ma a settembre/ottobre riprendo le traduzioni dei volumi mancanti, anche perchè il volume 7 e il voume 8 sono l'arco più bello di tutta la storia.

    Detto questo non volevo annoiarvi in chiacchere ma solo tranquillizzarvi che il progetto NON verrà droppato XDXD.

    Per domande, dubbi, suggerimenti, o segnalazione errori potete scrivermi tranquillamente.

    P.s. a breve renderò disponibile la versione mobi in modo da poterle leggere tramite kindle.

    Edited by Natsu Hyoudou - 7/8/2021, 15:53
     
    Top
    .
16 replies since 17/2/2021, 21:29   10588 views
  Share  
.
Top