AH | Anime Hero

Ciao

Saluto generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoScavabuchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto presentando per poter candidarmi come membro dello staff. Non sono molto interessato a discutere con i plebei. Nella vita faccio il Mediatore culturale, parlo e traduco inglese 5 ore al giorno, a volte penso in inglese. Ho studiato per un periodo ad Oxford, ma il vero tutorial per imparare sono stai aver avuto come regalo di comunione pokemon argento in inglese, ho dovuto impararlo per andare avanti nel gioco, in più, essendo una persona poco paziente quando si tratta di aspettare l'uscita delle scan o degli episodi le leggo e le guardo in inglese anche senza sottotitoli.
    Quindi direi che sono una buona scelta come membro dello staff.
    Lo faccio perché è un buon esercizio.
    Per il resto,
    come suggerisce il nick, il mio anime preferito è TT Gurren Lagann, se non vi piace non possiamo essere amici.
    Sono in fissa per i jrpg della ps2, li sto collezionando, quest'anno ho giocato a Valkirye Profile - Silmeria, Persona 3, Dragon Quest 8 (in corso) e ho iniziato senza continuare a Lucifer's Call.
    Occasionalmente costruisco Gunpla, non custom.
    Attualmente gioco molto a lol dopo aver smesso per un certo periodo (un anno), main jungler/support. Sono scarso.
    Per concludere, l'anno scorso, insieme alla mia ragazza da 7 anni, sono stato in giappone 2 settimane, abbiamo preso casa ad Akihabara perché sì.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ougon no majo

    Group
    Production Team
    Posts
    322
    Hero Point
    +9
    Location
    sea of fragments

    Status
    Benvenuto. Bello Gurren Lagann.
    La saga di Persona l'adoro, anche se per ora non ho giocato il 3 per mancanza di tempo, spero di recuperare in fretta. Buona permanenza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,385
    Hero Point
    +1,577

    Status
    :benvenuto: :benvenuto:
     
    Top
    .
  4. LoScavabuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio i porting per Ps3, il peso degli anni sulle versioni originali si sente parecchio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    30,248
    Hero Point
    +958

    Status
    CITAZIONE
    Mi sto presentando per poter candidarmi come membro dello staff. Non sono molto interessato a discutere con i plebei. Nella vita faccio il Mediatore culturale, parlo e traduco inglese 5 ore al giorno, a volte penso in inglese. Ho studiato per un periodo ad Oxford, ma il vero tutorial per imparare sono stai aver avuto come regalo di comunione pokemon argento in inglese, ho dovuto impararlo per andare avanti nel gioco, in più, essendo una persona poco paziente quando si tratta di aspettare l'uscita delle scan o degli episodi le leggo e le guardo in inglese anche senza sottotitoli.
    Quindi direi che sono una buona scelta come membro dello staff.

    Insomma fai tutto te. Bene, così posso "andare in pensione" a riposare sotto l'ombrellone con Goemon xD

    ps non prenderla nel modo sbagliato, ma mi hai ricordato Sgarbi da questa presentazione asd
     
    Top
    .
  6. LoScavabuchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco se il tuo è un commento che dovrebbe risultare simpatico, in ogni caso mi sembra di aver capito che in questo topic ci si debba presentare e io così ho fatto. Ho messo subito le cose in chiaro, e cioè che mi interessa solo entrare nello staff per motivi professionali. Mi dispiace se hai bisogno di amici, ma io non credo di poterlo essere al momento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    30,248
    Hero Point
    +958

    Status
    infatti era una risposta simpatica, riferito a come hai iniziato:

    CITAZIONE
    Non sono molto interessato a discutere con i plebei.

    cioè uno che inizia così presuppongo lo faccia per fare il simpatico/in tono ironico, no? xd

    ma evidentemente eri serio dunque chiedo scusa, visto che è stato un fraintendemento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,577
    Hero Point
    +87
    Location
    Kroton

    Status
    Ciao e benvenuto. In ogni caso, puoi anche voler entrare nello staff per motivi tuoi personali, in fin dei conti tutti quelli che sono qui lo fanno per proprie ragioni, ma questo non significa doversi porre in modo così saccente e un pelino antipatico con le persone che neanche conosci. Per lavorare insieme, in modo gratuito come facciamo qui, c'è bisogno di un buon clima. Non chiediamo di diventare migliori amici, ma di avere rispetto per gli altri. Puoi essere anche il più bravo del mondo nel tradurre, ma ci vuole umiltà nella vita e buon educazione. Con questo concludo. Se poi stavi scherzando, allora ho capito male io e ti chiedo scusa.
     
    Top
    .
7 replies since 13/6/2019, 09:41   114 views
  Share  
.
Top