AH | Anime Hero

Tensei shitara Suraimu datta ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.1 - Dungeon."



    Era una giornata come le altre a Tokyo, era una bella giornata d'estate, quindi mi diressi in soggiorno per fare colazione (insalata, uova strapazzate e succo d'arancia) e subito dopo indossai la tuta. Iniziai prima con 50 piegamenti e poi una bella corsa mattutina (ore 7:00), impiegai circa 4 ore di corsa e mi avvicinai in un parco per riposarmi, fortunatamente, vicino a dov'ero seduto c'era il carretto dei gelati, ne comprai uno alla vaniglia. Al parco, c'erano famiglie, bambini che giocavano, cani che correvano… alcuni bambini giocavano con i pupazzini fantasy (elfi, draghi, principesse, orchi, goblin ecc). Passò circa 10 minuti, poi corsi dritto a casa. Andai a farmi un bagno (shampoo alle rose e doccia), dopodiché andai in camera e indossai una camicia estiva a maniche corte, pantaloncini corti (toccano le ginocchia) e ciabatte infradito. Sistemai i capelli guardandomi allo specchio, ma improvvisamente, lo specchio brillò intensamente di luce bianca.

    ***


    Appena aprii gli occhi mi trovai in una specie di grotta al chiuso, mi guardai attorno e non c'era nessuno, oltre piante ed alberi. Andai ad indagare, c'era fiori simili alla Calla… quindi, con pietre, legno e i rami verdi (i rami verdi degli alberi e fiori sono molto resistenti, invece, quando diventano marroni significano che sono secchi e possono rompersi e prendere fuoco, quelli ancora verdi non prendono fuoco facilmente… da quello che so), costruii una sorta di sacca e misi dentro fiori e pezzi di legno secchi, anche qualche pietra (per fare il fuoco e quindi utile per accendere una torcia o per fare qualcos'altro).

    "Però… mettendo da parte questo, se dovessi creare delle medicine o simili, poi dove li metto…? Voglio dire, devo per forza creare qualcosa di solido uh, ci fosse un modo più semplice."

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔤𝔞. ℭ𝔦 𝔰𝔬𝔫𝔬 𝔳𝔞𝔯𝔦 𝔪𝔬𝔡𝔦: 𝔠𝔲𝔠𝔦𝔯𝔢 𝔲𝔫 𝔰𝔞𝔠𝔠𝔬 𝔠𝔬𝔫 𝔩𝔞 𝔰𝔱𝔬𝔣𝔣𝔞, 𝔟𝔲𝔠𝔞𝔯𝔢 𝔲𝔫𝔞 𝔭𝔦𝔢𝔱𝔯𝔞-]

    "Aspetta un attimo, chi diavolo saresti?"

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔞.𝔖𝔦 𝔱𝔯𝔞𝔱𝔱𝔞 𝔡𝔢𝔩𝔩'𝔢𝔣𝔣𝔢𝔱𝔱𝔬 𝔡𝔢𝔩𝔩'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' "𝔊𝔯𝔞𝔫𝔡𝔢 𝔖𝔞𝔤𝔤𝔦𝔬", 𝔥𝔞𝔦 𝔩𝔞 𝔭𝔬𝔰𝔰𝔦𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' 𝔡𝔦 𝔬𝔱𝔱𝔢𝔫𝔢𝔯𝔢 𝔯𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔢 𝔭𝔦𝔲' 𝔳𝔢𝔩𝔬𝔠𝔢𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢.]

    "Abilità? Queste parole si usano solo quando si è in un mondo fantasy, con Dungeon, elfi ecc… Qualche abilità utile per confermare le erbe medicinali che creerò in futuro?"

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔞. 𝔏'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [𝔅𝔦𝔬𝔩𝔬𝔤𝔬], 𝔪𝔞𝔫𝔤𝔦𝔞𝔫𝔡𝔬 𝔲𝔫 𝔡𝔢𝔱𝔢𝔯𝔪𝔦𝔫𝔞𝔱𝔬 𝔞𝔩𝔦𝔪𝔢𝔫𝔱𝔬, 𝔬𝔤𝔤𝔢𝔱𝔱𝔬, 𝔪𝔦𝔫𝔢𝔯𝔞𝔩𝔢 𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔰𝔦𝔞𝔰𝔦 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔞 𝔠𝔬𝔰𝔰, 𝔞𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔰𝔠𝔢 𝔩𝔞 𝔰𝔣𝔢𝔰𝔰𝔞 𝔠𝔞𝔭𝔞𝔠𝔦𝔱𝔞' 𝔡𝔦 𝔮𝔲𝔢𝔩𝔩𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔡𝔦𝔤𝔢𝔯𝔦𝔰𝔠𝔢, 𝔦𝔫𝔠𝔩𝔲𝔰𝔢 𝔩𝔢 𝔰𝔲𝔢 𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞'. 𝔏'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [𝔇𝔬𝔭𝔭𝔢𝔩𝔤𝔞𝔫𝔤𝔢𝔯] 𝔱𝔦 𝔭𝔢𝔯𝔪𝔢𝔱𝔱𝔢 𝔡𝔦 𝔠𝔯𝔯𝔞𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔭𝔦𝔢 𝔡𝔦 𝔮𝔲𝔢𝔩 𝔰𝔬𝔤𝔤𝔢𝔱𝔱𝔬.]

    "Davvero utili…"
    Mangiai un petalo e apparse uno schermo davanti a me.

    [𝔄𝔫𝔞𝔩𝔦𝔰𝔦 𝔱𝔢𝔯𝔪𝔦𝔫𝔞𝔱𝔞.]
    20221028_123750

    "Che tipo di "sostanza magica", esattamente? Intendi il mana, o…"

    [𝔄𝔣𝔣𝔢𝔯𝔪𝔞𝔱𝔦𝔳𝔬, 𝔢' 𝔩𝔞 𝔰𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔷𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔡𝔬𝔫𝔞 𝔩𝔞 𝔣𝔬𝔯𝔷𝔞 𝔳𝔦𝔱𝔞𝔩𝔢 𝔞𝔡 𝔬𝔤𝔫𝔦 𝔟𝔢𝔰𝔱𝔦𝔞 𝔪𝔞𝔤𝔦𝔠𝔞.]

    "Capisco. Quindi questa pianta è utile per ferite e varie medicine. Non hai un inventario dove posso conservare quelle che non mangio?"

    [𝔄𝔣𝔣𝔢𝔯𝔪𝔞𝔱𝔦𝔳𝔬. ℑ𝔫𝔳𝔢𝔫𝔱𝔞𝔯𝔦𝔬: 0]
    Senza_titolo_131

    "Bene. Allora, iniziamo ad inserire queste piante."

    inCollage_20221028_133632253

    Mangiai un pezzo di cristallo.
    "Bene, così possono bastare. Questo cristallo?"

    [𝔐𝔦𝔫𝔢𝔯𝔞𝔩𝔢 𝔐𝔞𝔤𝔦𝔠𝔬, 𝔢' 𝔲𝔫𝔞 𝔭𝔦𝔢𝔱𝔯𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔥𝔞 𝔰𝔲𝔟𝔦𝔱𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔪𝔲𝔱𝔞𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔥𝔞 𝔰𝔲𝔟𝔦𝔱𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔪𝔲𝔱𝔞𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔡𝔬𝔳𝔲𝔱𝔞 𝔞𝔩𝔩'𝔞𝔰𝔰𝔬𝔯𝔟𝔦𝔪𝔢𝔫𝔱𝔬 𝔡𝔦 𝔰𝔬𝔰𝔱𝔞𝔫𝔷𝔞 𝔪𝔞𝔤𝔦𝔠𝔞 𝔭𝔢𝔯 𝔡𝔦𝔳𝔢𝔯𝔰𝔦 𝔞𝔫𝔫𝔦. ℌ𝔞 𝔲𝔫 𝔳𝔞𝔩𝔬𝔯𝔢 𝔢𝔰𝔱𝔯𝔢𝔪𝔞𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔞𝔩𝔱𝔬.]

    inCollage_20221028_134504591

    Dopo aver preso questi 2, sono sceso e ho trovato un fiume. Bevvi l'acqua (per sete e non proprio per esperimento).

    [𝔄𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' 𝔞𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔱𝔞. [ℑ𝔡𝔯𝔬𝔩𝔬𝔤𝔦𝔞], 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔯𝔢 𝔢 𝔲𝔰𝔞𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔰𝔦𝔞𝔰𝔦 𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔠𝔬𝔩𝔩𝔢𝔤𝔞𝔱𝔞 𝔞𝔩𝔩'𝔥𝒚𝔡𝔯𝔬.]

    "Capisco, anche questa è utile. Proviamo. (Posizionai le mani come se avessi una palla in mano) [Hydro Orb]."
    Riuscì.

    [𝔄𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' 𝔞𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔱𝔞. [ℌ𝒚𝔡𝔯𝔬 𝔒𝔯𝔟], 𝔥𝔞𝔦 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔰𝔣𝔢𝔯𝔞 𝔦𝔡𝔯𝔦𝔠𝔞.]

    "Va bene, ora proviamo contro quel muro. [Hydro Bullet]"

    [𝔄𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔱𝔞 𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞'. [ℌ𝒚𝔡𝔯𝔬 𝔅𝔲𝔩𝔩𝔢𝔱], 𝔥𝔞𝔦 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔬 𝔡𝔢𝔦 𝔭𝔯𝔬𝔦𝔢𝔱𝔱𝔦𝔩𝔦 𝔦𝔡𝔯𝔦𝔠𝔦.]

    Indicai una roccia, tante scaglie d'acqua hanno distrutto la roccia come delle lame.
    "Vai, [Hydro Flakes]!"

    [𝔄𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' 𝔞𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔱𝔞. [ℌ𝒚𝔡𝔯𝔬 𝔉𝔩𝔞𝔨𝔢𝔰], 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔩𝔞𝔫𝔠𝔧𝔞𝔯𝔢 𝔰𝔠𝔞𝔤𝔩𝔦𝔢 𝔡'𝔞𝔠𝔮𝔲𝔞 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔯𝔬 𝔳𝔦𝔱𝔢 𝔢 𝔬𝔤𝔤𝔢𝔱𝔱𝔦, 𝔫𝔬𝔫 𝔣𝔲𝔫𝔷𝔦𝔬𝔫𝔞 𝔰𝔲 𝔰𝔢 𝔰𝔱𝔢𝔰𝔰𝔦.]

    "Questo non non mi sembra molto utile… posso anche riscaldare o raffreddare l'acqua?"

    [𝔄𝔣𝔣𝔢𝔯𝔪𝔞𝔱𝔦𝔳𝔬. ℭ𝔬𝔫 𝔩'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [ℌ𝔬𝔱] 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔯𝔦𝔰𝔠𝔞𝔩𝔡𝔞𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔰𝔦𝔞𝔰𝔦 𝔠𝔬𝔰𝔞. ℭ𝔬𝔫 𝔩'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [ℭ𝔬𝔩𝔡], 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔯𝔞𝔣𝔣𝔯𝔢𝔡𝔡𝔞𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔰𝔦𝔞𝔰𝔦 𝔠𝔬𝔰𝔞. ℭ𝔬𝔫 𝔩'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [ℑ𝔠𝔢], 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔠𝔬𝔫𝔤𝔢𝔩𝔞𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔰𝔦𝔞𝔰𝔦 𝔠𝔬𝔰𝔞. ℭ𝔬𝔫 𝔩'𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [𝑽𝔞𝔭𝔬𝔯].]

    "Ok… suppongo non mi servono altre cose con l'acqua. Quindi, dato che è un'abilità, non c'è bisogno di conservarla nell'inventario…"

    Iniziai a camminare e sbattei la faccia.
    "Cos'è… un muro invisibile?"

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔞, 𝔢' 𝔲𝔫𝔞 𝔟𝔞𝔯𝔯𝔦𝔢𝔯𝔞 𝔡𝔦 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔢𝔫𝔦𝔪𝔢𝔫𝔱𝔬.]

    "Mi senti, umano adulto?"

    "?! Chi sei?"
    Non vidi nessuno.

    "Faresti bene a rispondere."
    Davanti a me, vidi un drago nero.

    "È buona educazione presentarsi."

    "ROOOOOOOOOOOO! OSI PARLARMI COSÌ?! Ed io che stavo cercando di esser gentile perché ho un ospite dopo tanto tempo… ma pare proprio che tu voglia morire." (Drago)

    "Non essere noioso, piuttosto, fai scena perché non vedevi l'ora di parlare con qualcuno eh? Dalle mie parti, questo si chiama "Chunnibyo". Diciamo che è un'abilità per chi sta sempre al chiuso e non vede mai nessuno…"

    "Mi stupisci, non hai paura di me?" (Drago)

    "Dovrei averne? Da quanto tempo sei qui?"

    "Sono stato sigillato qui 300 anni fa, ed allora non ho mai avuto niente da fare e mi sono sempre annoiato a morte." (Drago)

    "Esiste qualche abilità magica che potrei usarla per scovare meglio i nemici, o anche per vedere quant'è forte qualcuno?"

    "Intendi, come l'abilità [Percezione del mana]? Ti permette di percepire la sostanza magica intorno a te." (Drago)

    - Se intendi il mana, chiamalo mana…

    "Sento un odore buono e interessante…"

    [𝔄𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' 𝔢𝔵𝔱𝔯𝔞. [𝔓𝔢𝔯𝔠𝔢𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔡𝔢𝔩 𝔪𝔞𝔫𝔞], 𝔞𝔱𝔱𝔯𝔞𝔳𝔢𝔯𝔰𝔬 𝔦𝔩 𝔠𝔞𝔳𝔬 𝔫𝔞𝔰𝔞𝔩𝔢. ℑ𝔫 𝔟𝔞𝔰𝔯 𝔞 𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔰𝔢𝔫𝔱𝔦𝔯𝔞𝔦, 𝔭𝔲𝔬𝔦 𝔭𝔢𝔯𝔠𝔢𝔭𝔦𝔯𝔢 𝔰𝔢 𝔥𝔞𝔦 𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔣𝔞𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔫 𝔫𝔢𝔪𝔦𝔠𝔦, 𝔢𝔵𝔱𝔯𝔞𝔰𝔭𝔢𝔠𝔦𝔢, 𝔱𝔯𝔞𝔭𝔭𝔬𝔩𝔢 𝔢 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔦.]

    La provai sul drago e vidi il mana nero intorno a noi.
    "Bene, e ora che mi presenti. Sono Veldra, il drago delle tempeste. Sono 1 dei soli 4 esistenti in questo mondo. Di solito gli umani hanno paura di me, perché tu no?"

    "Perché non fai paura…"
    Sospirai.

    "Capitano persone d'altro mondo venire qui, ma di solito l'anima non riesce ad attraversare i mondi." (Veldra)

    "Vorrei incontrarle-"

    "Quindi, te ne vai di già?" (Veldra)

    "Ma ti pare? Sembri un bambino… Innanzitutto, non so come uscire. Quindi, resterò qui per un po'."
    Lo guardai senza emozione.

    "Davvero? Resta qui quanto desideri!" (Veldra)

    "Riguardo a 300 anni fa… cos'è successo?"

    "Ho distrutto inavvertitamente una città e una persona è arrivata per sconfiggermi. Ammetto che averla sottovalutata un po', ma a metà battaglia ho iniziato a fare sul serio, però ho comunque perso! È stata nominata "Eroina degli uomini" ed era dotata della [Protezione Divina]. Ha utilizzato la sua unica abilità [Taglio assoluto] per prevalere su di me e ha utilizzato [Prigione eterna]. Quell'Eroina si è definita un'[Evocazione]. Più di 30 maghi si erano radunati per un rituale durato molti giorni, e l'avevano richiamata da un altro mondo. L'evocazioni sono considerate armi molto potenti. Per fare in modo che l'Evocazione non si ribelli al suo evocatore, la sua anima viene marchiata magicamente come una maledizione." (Veldra)

    "È orribile."

    "Orribile, dici? Non so come le cose funzionassero nel mondo in cui vivi, ma in questo mondo prevale la legge del più forte. Sono sempre rimasto qui, senza nulla da fare." (Veldra)

    "Veldra, vuoi diventare mio amico? Dato che anch'io sono solo…"

    "Un misero umano sta dicendo a me, un drago delle tempeste, di esser suo amico?" (Veldra)

    "Non vuoi?"

    "Baka, non ho mai detto che non mi va! Se proprio insisti… ci penserò, d'accordo?" (Veldra)

    - Mi ricorda quando le ragazze timide vogliono confessarsi ai ragazzi e hanno paura di venir rifiutati… Questo drago mi sta spaventando, e parlo del suo lato moe-timido…

    "D-Diventerò tuo amico, sentiti onorato!" (Veldra)

    - Ora la ragazza tsundere…

    "Mi domando se tu non sia davvero una femmina…"

    "Che intendi?" (Veldra)

    "Hm, no? Niente… Piacere di conoscerti, Veldra."
    Allungai la mano e lui l'artiglio.

    - Probabilmente, se gli dicessi la verità sulle ragazze giapponesi… c'è il rischio che sto drago mi diventa gay ed io sarò nei guai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.2 - Goblin."



    "Se conosci un modo per tirarmi fuori di qui, te ne sarei grato. A dir il vero, nel giro dei 100 anni esaurirò tutta la mia energia magica. Poco a poco è così che la sto rilasciando…" (Veldra)
    Veldra mi guardava speranzoso e si toccava le mani come fanno i vecchi o gli uomini che vogliono ottenere denaro dai nobili.

    Mi sedetti a terra a pensare.
    "Forse… ho un'idea…"

    Sentiamo!" (Veldra)

    "Parlo solo per ipotesi, non sono sicuro se funzionerà. Sarà come essere sigillato ma puoi vivere dentro di me senza mostrare la tua aura potente e rilassarti. Insomma, puoi vivere dentro di me, vedere e mangiare quello che vedo e mangio io… ovviamente, mi assicurerò di mangiare il doppio purché tu non mostrerai la tua aura. Non so se potremo parlare telepaticamente, ma dovresti al "sicuro" e nessuno ti disturberà. Sarà come formare il contratto coi famigli, diciamo… anzi, sì, è più simile a formare questo contratto, ovviamente un giorno ti libererò. Quando formeremo questo contratto, tu ti trasformerai in una sorta di pallina di luce, che sarebbe la tua essenza, ed entrerai nel mio corpo…"

    "ROOOOOOOOOOOOOOOOR! INTERESSANTE! FA PURE! MI AFFIDO COMPLETAMENTE A TE!" (Veldra)

    "Allora, inizio a preparare il cerchio…"

    "Aspetta, ti darò un nome e tu lo darai a me." (Veldra)

    "No, aspetta, io mi chiamo "Marco" e tu hai già un nome, Veldra…"

    "Sarà come un cognome per gli esseri umani, ma ti assicurerà la protezione divina." (Veldra)

    "Non m'interessa la protezione divina ecc, quindi facciamo come il cognome… ci sto. Ma il mio nome non cambia, chiaro?"

    "Chiaro. Ne voglio uno bello figo, eh." (Veldra)

    "Ovviamente! Fammici pensare un attimo!"
    Sorrisi deciso.

    "!" (Veldra)

    "...Raja significa "re drago". Arashi è "tempesta". Ancalagon è un famosissimo drago nero (Tolkien) che significa "fauci rapide"... sono fighi a modo loro, dato che sei un drago nero delle tempeste pensavo a tutti questi, ma "Rajarashi Ancalagon" suona troppo lungo… dato che diventerà anche il mio cognome, quindi questi significati andrebbero bene anche per me… chi conosce il giapponese potrebbe pensare che "Rajarashi" sia collegato a te, e quindi sarebbe un problema… che ne pensi di Ancalagon? Mi spiego meglio. Ancalagon è un drago nero potentissimo… Oppure "Rajanca"? "Ancarashi"? "Rajarashi"? Me ne vengono tanti in mente… "Rajashishi"? Giusto! "Shi" sta per "morte" e "Raja" sta per "re drago". Sarebbe strano mettere "Arashi" (tempesta) con "Shi" (morte) e "Shishi" (fauci, しし)... verrebbe tipo "arashi shishishi"... troppi "shi"... che ne diresti di Rajarashi?" (Raja, "re drago", arashi, "tempesta" e, shi, "morte"? Insomma, la mia carta dei tarocchi è la "morte", tu sei un drago delle tempesta e ai draghi viene simboleggiata la morte... dimentica quello che ho detto prima sul "ti scopriranno se ci fosse qualche giapponese", anzi, sarebbe una buona opportunità per me per scoprire se ci sono effettivamente giapponesi."

    "HAI DETTO RAJARASHI!? SUONA BENISSIMO! DA OGGI SARÒ VELDRA RAJARASHI!"
    VideoCapture_20221030-235128

    "... So già che me ne pentirò. Quindi, fin tanto che sono qui… Io sarò Marco Rajarashi e tu Veldra Rajarashi. Suona piuttosto imbarazzante… Avvia la procedura [Dragon Soul Transfer]!"
    Fotos_De___En_Agneau_Noir
    (Cerchio magico)

    [𝔄𝔳𝔳𝔦𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔠𝔢𝔡𝔲𝔯𝔞.]

    In un attimo, tutto il drago, mana e il resto si sono illuminati coi colori dell'arcobaleno ed è diventata una luce unica, poi la posai sul petto ed entrò. Ripresi il cammino e un serpente nero era davanti a me, feci un salto e, con un calcio, andò contro la parete e morì schiacciato da un masso. Mangiai un pezzo.

    [𝔄𝔫𝔞𝔩𝔦𝔰𝔦 𝔠𝔬𝔪𝔭𝔩𝔢𝔱𝔞𝔱𝔞. 𝔄𝔠𝔮𝔲𝔦𝔰𝔦𝔱𝔢 𝔩𝔢 𝔞𝔟𝔦𝔩𝔦𝔱𝔞' [𝔊𝔞𝔰 𝔳𝔢𝔩𝔢𝔫𝔬𝔰𝔬]. 𝔒𝔯𝔞 𝔢' 𝔭𝔬𝔰𝔰𝔦𝔟𝔦𝔩𝔢 𝔭𝔯𝔢𝔫𝔡𝔢𝔯𝔢 𝔩𝔢 𝔰𝔢𝔪𝔟𝔦𝔞𝔫𝔷𝔢 𝔡𝔢𝔩 𝔰𝔢𝔯𝔭𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔫𝔢𝔯𝔬.]

    Poi è apparso un lucertolone, saltai su di lui e gli conficcai una pietra, mangiai un pezzo e acquisii la [Corazza Dura]. Poi il centipede e lo aprii in 2 dalla bocca, toccò al ragno e gli conficcai la testa al terreno. Ho acquisito il [Filo D'acciaio]. Sconfissi anche un pipistrello gigante e ho acquisito le sue ali. Dopo giorni di cammino e mangiare le creature, trovai una porta che si aprì da sola, erano 3 avventurieri e mi nascosi facendo un buco profondo nel muro coi pugni. Hanno usato l'abilità per rendersi invisibili e sono entrati, appena si sono allontanati abbastanza sono uscito. Ho vagato un po' in giro.
    20221031_081320

    Mentre camminavo, si son avvicinati dei piccoli goblin mal ridotti e con gli equipaggiamenti malmessi.
    "Oh, potente essere. Avete forse delle faccende da sbrigare?"

    Mi guardai attorno e mi indicai, il loro capo annuì.
    "Perché sarei "potente essere", precisamente?"

    "Abbiamo percepito l'aura di una forte bestia magica e siamo venuti a controllare…"

    "Sicuri sia io?"

    "Non ci faremo ingannare dal vostro aspetto… potente essere, avremo un favore da chiedervi."
    Mi hanno portato al loro villaggio e sono entrato dentro una capanna, c'era il capo villaggio. Mi sono seduto in stile giapponese sopra una coperta e dei massi.

    "Benvenuto, gentile ospite. Sono il capo di questo villaggio. Siete a conoscenza del fatto che, di recente, le bestie magiche sono più attive? È ormai passato un mese da quando la nostra divinità è scomparsa. A causa di ciò, le bestie magiche nelle vicinanze hanno iniziato a tormentarci." (Capo villaggio)

    - Veldra → Drago Nero → i draghi neri son visti come divinità, nelle leggende → quindi parlano di lui…?!

    "A-Ah… s-scusate…"
    Calai la testa imbarazzato.

    "Di cosa? Comunque, abbiamo cercato di affrontarle, ma le nostre forze non sono sufficienti." (Capo villaggio)

    "Volete che vi aiutassi…"

    - Da sempre, i goblin, sono visti come una "razza inferiore" e dei "stupratori" di donne, ragazze ed elfe. Ironicamente, ora stanno chiedendo a me, che da sempre ci sono state missioni di uccisioni di goblin, di aiutarli?

    "Ma io sono un tipo volpe… in pratica, potrei esser un avventuriero o goblin slayer e quindi nemico no? Non potrei esservi d'aiuto con delle creature potenti…"

    "Quanta modestia! Un normale Lycanthrope di tipo volpe non rilascerebbe un'aura simile."(Capo villaggio)

    - Hmm… di solito, quando faccio contratti coi famigli, ottengo la loro aura e ci vuole un po' che sparisce da sola, suppongo sia lo stesso caso di Veldra. Quindi dovrei farla scomparire del tutto.

    La feci scomparire velocemente.
    "M-Mi dispiace di averla mostrata apertamente, ti ringrazio per essertene accorto."

    "Oh, ci stavate mettendo alla prova? Grazie mille, molti erano spaventati dalla vostra potente aura." (Capo villaggio)

    "Hmhm, adesso l'ho fatta scomparire del tutto, quindi non abbiate timore."
    Sorrisi soddisfatto.

    "Le Zanne di Lupo, delle Bestie Magiche, sono giunte da est e li abbiamo combattuti. Molti dei nostri sono morti, per sconfiggerne uno solo ci vogliono almeno 10 di noi. Tra di noi, c'era uno più forte di tutti ma fu ucciso, lasciando il villaggio in pericolo. Le Zanne di Lupo sono circa un centinaio." (Capo villaggio)

    "Quanti combattenti avete?"

    "Se includiamo anche le donne, ci sono in totale 60 goblin in grado di combattere." (Capo villaggio)

    "E quel campione dei goblin…"

    "Ha perso la vita cercando di raccogliere informazioni sulle Zanne di Lupo, era mio figlio e fratello maggiore del ragazzo al mio fianco." (Capo villaggio)

    "Se salvo questo villaggio cosa otterrò in cambio?"

    "Avete la nostra completa lealtà! Vi prego, proteggeteci!" (Capo villaggio)

    "Avete la nostra parola!" (Figlio)

    - Non mentono, sono davvero disperati… che fare? Sono pur sempre goblin, che ne so se hanno fatto del male a ragazze e villaggi…

    "ROOOOOOOooooo!"
    Da lontano, si sono sentiti degli ululati.

    "SIAMO FINITI!"
    "CI MANGERANNO!"
    "Scappiamo!"
    "E dove?"

    Uscii dalla tenda e sospirai.
    "Fate silenzio, tutti quanti! Il mio nome è Marco Rajarashi, e mi occuperò di questi lupi!"

    Si inchinarono tutti.
    "Grazie mille! Siamo vostri fedeli servitori, Marco-sama!" (Capo villaggio)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.3 - l'evoluzione dei lupi e dei goblin."



    "ROOOOOOOooooo!"
    Da lontano, si sono sentiti degli ululati.

    "SIAMO FINITI!"
    "CI MANGERANNO!"
    "Scappiamo!"
    "E dove?"

    Uscii dalla tenda e sospirai.
    "Fate silenzio, tutti quanti! Il mio nome è Marco Rajarashi, e mi occuperò di questi lupi!"

    Si inchinarono tutti.
    "Grazie mille! Siamo vostri fedeli servitori, Marco-sama!" (Capo villaggio)

    "Avete capito cosa sta succedendo?"

    "Siamo pronti a lanciarci in una battaglia in cui potremmo morire!" (figlio del capo villaggio)

    "Per il momento, agiremo al meglio delle nostre possibilità. Per prima cosa, portatemi dai feriti, se non sono in pericolo di morte riuscirò a curarli."
    Li seguii e il capo villaggio mi ha portato dentro una capanna.

    "Li abbiamo curati come potevamo, ma…" (capo villaggio)

    IMG_20221106_221945_867
    "[Healing]. Ripeto, posso guarire qualsiasi cosa, purché non siano vite in fin di vita. Ma, se sono animali di dimensioni normali o piante di dimensioni infinite, posso resuscitarli. Più di questo non so ancora fare."
    Strinsi i pugni per un attimo, dopo, apparendo un cerchio sulla capanna son guariti tutti

    "N-Non potevamo aspettarci di meno da voi, Marco-sama." (Capo villaggio)

    "Ora pensiamo alla protezione del villaggio."
    La feci come quella per il campo da guerra.

    ***


    Arrivò la notte e i lupi corsero verso il villaggio, tranquillamente seduto sull'erba, creai dei fili di ragno che legarono alcuni lupi, il lupo Alfa lo uccise di netto (tagliandola alla gola) e morì, alcuni lupi furono uccisi dai goblin con le frecce e li feci ritornare in vita con [Healing]. Mi ringhiarono contro e mi trasformai in una kyuubi no kitsune, grande quanto l'intorno del villaggio.
    Senza_titolo_136_20221104122926

    "Questa trasformazione è al mio 10% di mana, vedete di non provocarmi ulteriormente. Non vi piacerà vedermi al mio 100%, lupacchiotti. Decidete ora, scappare o diventerete la mia cena. Se decidessi di ululare, spazzerei via l'intera foresta e confini. Potreste anche non sopravvivere…"

    Camminarono oltre il vento forte e si chinarono a terra.
    "Tutti noi ti ubbidiremo fedelmente!"

    "Ehm… abbiamo vinto?" (Goblin)

    Li guardai e annuii, tutti esultarono e ritornai normali.

    ***


    Il giorno dopo ci siamo riuniti al centro del villaggio.
    - Da sempre i lupi sono la cavalcatura dei goblin, quindi…

    "D'ora in poi, i lupi saranno sia compagni che le cavalcature dei goblin. Sto dicendo che, non va contro l'orgoglio dei lupi, semplicemente, sarete i fedeli compagni dei goblin durante la caccia, combattimenti, o anche per la perlustrazione e la vita domestica. I lupi saranno liberi di vivere dove vogliono, ma questo villaggio sarà sempre la loro casa, se mai vorranno. Fatemelo dire francamente, questo villaggio non ha niente! Per il momento, penseremo a raccogliere acqua, cibo e sistemare il villagigo per ripararsi dalla tempesta e proteggere il villaggio. Sarebbero opportuno anche l'abbigliamento, ovviamente. Ora, è un po' tardi per dirlo, ma… come vi chiamate?"
    Mi grattai la guancia imbarazzato.

    "Di solito, noi bestie magiche non abbiamo un nome. Anche senza di esso, possiamo comunicare senza problemi." (Capo villaggio)

    "Preferirei darvi dei nomi, se volete."

    "EEEEEH?!"
    "U-UN NOME!?"
    "N-NE SIETE SICURO!?"

    "E-Eh? S-Sì, ovviamente…"
    Feci un passo indietro.

    "SIIIIIIIIIIIIIIIII!" (Goblin)
    "UUUUUUUUHOOOOOOO!" (Lupi)

    - Ma cosa cazzo ….

    "Per prima cosa, goblin, mettevi in fila."

    Erano già tutti agitati, quindi iniziai.

    "Capo villaggio, tuo figlio maggiore, come si chiamava?"

    "Rigur." (Capo villaggio)

    "Perfetto, allora sarai Rigurd e tuo figlio minore sarà Rigur, come il fratello."

    "Vi sono estremamente grato per avergli dato il nome del figlio che ho perso!" (Rigurd)

    Piansero.

    "Hmm… Gobta. Gobchi. Gobtsu. Gobte. Gobzo-"

    "Scusate, sono davvero grato che stiate dando un nome a tutti, ma… sono consapevole che la vostra capacità magica sia immensa, ma siete sicuro che sia il caso di dare un nome a tutti in una sola volta?" (Rigurd)

    - Di che parla? Da quando ci vuole il mana per dare nomi?

    Passai agli altri.
    "Haruna-"

    Poi toccò ai lupi.
    - Ho ucciso suo padre che è anche il capo branco, non mi odiano?

    VideoCapture_20221105-092301

    "No, pare proprio di no… allora, tu, sarai… Ranga."
    Improvvisamente, svenni.

    ***


    Senza_titolo_139_20221106161343
    Le goblin lo accudirono (carezze e asciugare il sudore della fronte).

    "È successo perché ha dato così tanti nomi tutti insieme…" (Rigurd)

    Alcuni lupi dormirono coi goblin, passarono 3 giorni…

    Senza_titolo_140_20221106200258

    "Oh, Marco-sama. Ben svegliato!"
    afatyjcbm2h31

    "...sto sognando…?"

    Mi sedetti con le gambe incrociate e mi accarezzò la testa.
    "Pare abbiate ritrovato le energie. Vado subito a chiamare Rigurd-san!"

    "Uhm…"
    Annuii, mi stiracchiai e sbadigliai.

    "Marco-sama!"
    20221106_211216

    "...Chi cazzo sei?!"

    "Sono Rigurd! È tutto merito del nome! Diventare una bestia magica con un nome fa salire molto di livello e ti dà un aspetto completamente nuovo!"

    - Non fare mosse coi muscoli, è inquietante! Specie se siamo entrambi ragazzi in una stanza!!

    "Quindi dare nome evolve la persona… capisco."

    Improvvisamente, qualcuno distrusse la casa con un vento. Entrò Ranga.
    "Waga aruji! Sono lieto di sapere che vi siete ripreso!"

    - ...hai un corno...
    "R-Ranga?!"

    "Sì!"
    Scondinzolò forte e buttò via la casa.

    - Prima pensavo impossibile che il lupo distruggesse la casa di paglia del maialino, ora penso che sia possibile, dato che l'ho visto coi miei occhi…

    Fuori, goblin e i lupi esultarono il mio nome lanciandomi in aria.

    - Tranne i lupi, Gobta e Rigur gli altri sono irriconoscibili… forse Haruna è riconoscibile un po'. Rigurd ha detto che col nome si evolvono, chissà quanto cambieranno col tempo… li riconsocerò ancora? ...questo diventerebbe un problema. Chissà quanto diventeranno belle le gobline, sono molto curioso!

    Andai coi lupi su una collina.
    "Ranga, perché si sono evoluti anche gli altri?"

    "Waga aruji, noi [Zanne di Lupo], siamo come una sola cosa. Il mio nome è diventato quello del branco! Ormai noi non siamo più [Zanne di Lupo], siamo i [Tempest Wolf]!" (Ranga)

    "Beh, suona molto figo! Complimenti a tutti voi lupi!"
    Sorrisi, ma Ranga scondinzolò forte, prima volai in cielo, poi rimbalzai da albero ad albero e Ranga diventò normale. I lupi mi trovarono a penzoloni su un albero e saltai giù, poi siamo ritornai al villaggio a piedi.

    - Le gobline sono diventate belle ragazze e gli hobgoblin dei bei ragazzi muscolosi, tranne Gobta e qualche grassone… se partecipassimo tutti a qualche sfilata di moda, tranne Gobta, saremo tutti al 1º posto!

    "Ascoltatemi un attimo. Per prima cosa, vi faccio i complimenti per esservi evoluti in meglio! Le ragazze sono diventate Gobline, i ragazzi dei Hobgoblin e le Zanne di Lupo in Tempest Wolf! Dato che ora siete tutti in forma, possiamo iniziare! Stabiliamo 3 semplici regole. 1, non si attaccano gli umani. 2, non si attaccano i compagni di cui condividete il villaggio. 3, non bisogna considerarsi superiori a nessuno!"

    Rigur alzò la mano.
    "Domanda! Perché non possiamo attaccare gli umani?"

    "E-Ehi, Rigur!" (Rigurd)

    "Non preoccuparti, è una domanda intelligente e interessante invece! Stavo giusto arrivando a spiegare meglio queste regole, Rigur mi ha anticipato a spiegare, eheh. Allora, vi spiego meglio le 3 regole. La prima: [non si attaccano gli umani]. Ho in simpatia la loro razza, ma, tra gli umani ci sono quelle persone che si vanteranno della loro bravura e vi attaccheranno, non dovete ribellarvi mai! Se vogliamo esser visti come delle benevoli razze, allora non dovete reagire contro di loro, per nessuna ragione al mondo! Anche se dovessero esser loro in colpa! Dobbiamo dimostrare di esser noi i migliori! Passiamo alla 2°: [non si attaccano i propri compagni] perché è stupido e sbagliato attaccarsi a vicenda, ovviamente, se è amichevolmente, non ho problemi! Ma, qualsiasi scontro tra compagni ne dovrete rispondere a me! 3°: [non bisogna considerarsi superiori a nessuno!]... Come ho detto prima, bisogna dimostrare che siamo noi i migliori e non cedere né al sentirsi superiori né diventare come gli umani! In pratica, non dovete prendervela coi più deboli sennò nascerà una cosa chiamata "bullismo" che è simile al considerarsi un crimine e non vi renderebbe orgogliosi per nulla! Gli umani, hanno sia lati positivi che negativi. Dovete star comunque attenti a chi incontrate, sia umani e non! Gli umani sono molto più di noi, se doveste attaccarli accadrà qualcosa di brutto. Meglio averceli amici che nemici… se dovrebbero fare qualcosa, venite da me!"

    "Ho capito!" (Rigur)
    Gli altri annuirono.

    "Dato che Rigurd era Capo del villaggio, ora ti nomino una guida superiore, ovvero Lord dei goblin! Dovrai assicurarti che il villaggio rispetti le regole e il resto, se dovessero sbagliare puoi pensarci da solo o chiedere a me!"

    Rigurd pianse e si chinò a terra.
    "Io, Rigurd, accetto questo ruolo e giuro di restarvi fedele a costo della mia stessa vita!"

    "H-Hm, bene… ora possiamo agli altri ruoli."

    La squadra per raccogliere i frutti (coppie maschio e femmina), per controllare dall'alto, per la caccia (lupi)... Ranga si sdraiò a terra e mi fece sedere su di lui, la casa che stavano costruendo i goblin si distrusse in un attimo.
    "Mancano, quindi, chi sa fare abiti e fabbri. Per gli abiti potrei farli io, ma… Conoscete dei nani magari?"

    "Sì, ci sono. Sono abili sia nel vestiario che come fabbri. I nani si trovano a Dwargon." (Rigurd)

    "Ottimo, Rigurd ti affido il villaggio in mia assenza."

    "Lasciate fare a meeeee!" (Rigurd)
    Fece la mossa coi muscoli.

    Io e alcuni goblin (Rigur, Gobta, un hobgoblin e una goblina) andammo fuori villaggio coi lupi.
    "Noi andiamo. Ritorneremo appena porteremo dei nani! Mi raccomando alle 3 regole!"

    "Fate buon viaggio!"
    "Fate attenzione!"
    "A presto!"

    Iniziammo a correre.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.4 - I nani."



    I lupi corsero lungo il fiume Ameldo e colline.
    "Ehi, non c'è bisogno di correre troppo, non c'è nessuna fretta!"

    "Sì!" (Ranga)
    Corse più veloce.

    - Dannazione a questo lupo…

    Al tramonto, ci riposammo tutti e mi sedetti accanto a Rigur.
    "Rigur, tuo padre mi ha detto che darvi il nome vi ha fatto evolvere. Quindi, a tuo fratello, chi gli ha dato il nome?"

    Anche se seduto, Rigur si chinò come un soldato.
    "Ah, sì! È stato Germyud-sama, un comandante delle truppe del re demone. Pare che avesse visto qualcosa in lui!"

    Ranga si avvicinò a me e Rigur si allontanò.
    "Non mi odi per aver ucciso tuo padre? Dato che è un lupo, posso sempre provare a farlo tornare in vita…"

    20221107_082741
    "Ogni tanto mi capita, ma voi, waga aruji, non solo ci avete risparmiati dopo il combattimento, ma ci avete perfino dato un nome. Per voi provo solo gratitudine e nessun risentimento. Siamo lei verso di voi e voi soldato." (Ranga)

    - ...Ranga, ho capito che sei un cucciolo che non sa cos'è l'odio. Sarà meglio che in futuro lo faccio ritornare in vita… mi sento sempre più in colpa ora.

    Il giorno dopo, continuammo a correre e cenammo in un bosco.
    "Gobta, parlaci di Dwargon."

    "V-Vediamo… Ufficialmente si chiama "Regno militare di Dwargon", si tratta di una splendida città costruita a partire da una caverna naturale, non ci vivono solo i nani ma anche elfi e umani! Il re dei nani, Gazehr Dwargo, viene chiamato il re dei nani. È ammirato da tutti i cittadini." (Gobta)

    "Allora sarà meglio fingermi umano o elfo…"

    "Non c'è problema, Dwargon è una città neutrale di libero scambio. Il re ha proibito qualsiasi tipo di conflitto, e questo è possibile grazie alla potenza bellica del Regno militare di Dwargon. Pare che i nani non sono mai stati sconfitti negli ultimi mille anni." (Rigur)

    "Ma l'ultima volta che sono andato lì, alcuni hanno attacco briga davanti ai cancelli…" (Gobta)

    Si mise davanti a Gobta.
    "Non ci saranno problemi!" (Rigur)

    - Fallo parlare, Rigur… Beh, è normale sia così, ste razzisti del cazzo!

    Dopo 3 giorni, siamo arrivati in una montagna vicino al regno di Dwargon.

    "Siete sicuri di voler andare solo con Gobta, Marco-sama?" (Ranga)

    "Yep, sarebbe troppo pericoloso. Aspettateci qui!"
    Sorrisi ma goblin e lupi erano tristi, così accarezzai loro la testa e ci siamo avviati verso il regno.

    ***


    Ci siamo messi in fila e Gobta era preoccupato.
    "Ci sono umani, nani, elfi e beast-man mannari…?"

    "Ohi, ohi, ci sono 2 bestiacce qui!"
    "Non siamo ancora dentro la città, quindi possiamo anche ucciderli?"

    "Sono loro… mi hanno preso a pugni l'ultima volta." (Gobta)

    Dietro i 2 apparsero un mano, un cavaliere in armatura e un sacerdote. Sospirando, mi avvicinai tranquillamente ai 2, diedi un pugno in avanti e, tutti e 5 volarono via. Poi guardai Gobta.
    "Questo intendevo, voi del villaggio non dovete prendervela con gli umani. Perciò ci penso io, così ci andrò di mezzo io e non voi. Bene, finito il riscaldamento, possiamo entrare."

    "S-Sì!" (Gobta)

    Tutte le altre persone scapparono e arrivarono le guardie.

    - Porca miseria! Era solo un pugno! Un semplice pugno e già scappano?! Addirittura le guardie hanno chiamato…

    Ci hanno arrestati e legati, Gobta dormiva.

    - Fai sul serio, Gobta???

    "Per farla breve, quei 5 ci hanno provocato e ho reagito. Era solo un pugno! Non pensavo che la gente svenisse e arrivassero le guardie! Era un semplice pugno…"

    "Quello che dici combacia con quello detto dai testimoni. Per questa volta vi-" (Kaido)

    "Capitano, c'è un problema! C'è un Armor Saurus nella miniera!"

    "Cosa? E le truppe per le spedizioni punitive?!" (Kaido)

    "Sono già dirette alla miniera, ma Garm e gli altri erano lì per raccogliere minerali magici e sono stati feriti gravemente!"

    "Come siamo messi con le medicine?" (Kaido)

    "È quello il problema! Ne abbiamo destinate molte ai preparativi per la guerra."

    "Quei ragazzi sono come fratelli per me! Innanzitutto, cercate delle medicine!" (Kaido)

    Mi sciolsi subito, mi alzai e tirai la maglia di Kaido.
    "Come ti sei liberato?!"

    Mostrai le unghie.
    "Una delle cose positive dei beast man… Hai parlato di medicine, no?"

    Aprii un cerchio e uscirono tante bottigliette di medicine.
    "Me la cavo con le medicine… prendete e pensate ai vostri compagni!"

    Si fece sera e arrivarono 5 nani, Kaido, l'altra guardia e 3 nuovi.
    "Li hai salvati, grazie mille!" (Kaido)

    "Ci ha detto che sei stato tu a darci le medicine, grazie!" (Garm)

    "Prego…"

    "Il mio braccio stava per staccarsi, se anche fossi sopravvissuto avrei perso il lavoro!" (Dord)

    "Ho messo un po' della mia mangia della guarigione per aumentarne l'effetto, ad esempio in caso di malattie o parti del corpo rotte o staccate."

    "Hm, hm… Hm, hm." (Myrd)

    - È un nano muto?

    "...hm, prego…"

    "Ti siamo debitori!" (Dord)
    Se ne sono andati e Kaido mi ha liberato, poi ho cenato con lui.

    "Non ho mai visto una medicina così portentosa, a parte ringraziarti ancora, se posso fare qualcosa per te, dimmelo." (Kaido)

    Cenammo e dopo aver finito…
    "Ho bisogno di un ottimo fabbro…"

    Il giorno dopo, mi ha portato in giro e mi ha detto che il fabbro a cui mi presenterà ha fatto una spada magica. Camminando, siamo andati in una piccola officina e abbiamo incontrato il fratello, un nano a petto nudo che lavorava.

    "Lui è mio fratello maggiore, Kaijin."

    3 nani mi guardarono e dissero che ero io a salvarli.

    "Non ci siamo presentati. Io sono Garm, il primogenito."

    "Io sono Dord, il secondogenito. E Myr, il fratello più piccolo."

    Kaijin si inchinò.
    "Grazie, te ne sono grato. Quindi, che posso fare per te?"

    "Ecco, vedi…"
    Spiegai la situazione.

    "Perdonami, al momento sono proprio oberato di lavoro. Tutta colpa di una richiesta assurda di un ministro idiota. Mi ha chiesto 20 spade lunghe per fine settimana. Ne ho fatta solo una ma non ho i materiali necessari." (Kaijin)

    Usai l'abilità [Doppelgänger] e feci apparire tutte le altre. Sorrisi soddisfatto.
    "Questa abilità è utile. A proposito, prendi questi 100 se in futuro te ne serviranno."
    Poi feci apparire un cerchio e uscirono 100 di cristalli di minerale magico che voleva.

    "Ohi, ohi, ohi, ohi, ohi, ohi, ohi! Te li pagherò! Cosa vorresti? Farò tutto ciò che posso!" (Kaijin)

    "So fare alcune cose, ma mi servirebbero dei fabbri esperti per il mio villaggio in ogni caso."

    "...Solo questo?" (Kaijin)

    "Solo questo, sì. Per i vestiti posso pensarci io, ma mi servirebbero armi, protezioni per il villaggio, costruire case ecc."
    Sorrisi.

    "Niente di più facile!" (Kaijin)
    Si batté il pugno contro il petto.

    "Bene!"

    Ha consegnato in tempo…
    "Festeggiamo, ci saranno un sacco di belle elfe!" (Garm)

    - Ehi, aspetta. Che situazione è questa?!

    "È un locale chiamato [le farfalle della notte], ci sono donne e fanciulle di ogni età, aposta per servirti!" (Dord)

    - Dopotutto, i nani sono sempre quelli che sono: perversi. Come lo dicono quel locale… sembra un quartiere a luci rosse…

    "Preferirei di n-"
    Ma mi hanno preso e trasportato fino al luogo, poi mi hanno lanciato dentro e ritornai. Mi alzai la testa e vidi le elfe.
    VideoCapture_20221107-081703

    Mi circondarono.
    "Wow, che bel faccino!"
    "Toccategli la coda, è morbiiiida!"
    "Guardate che abbronzatura!"
    "Anche i muscoli!"

    Insomma, mi assalirono. La mia testa fu in mezzo ai seni, le braccia bloccate da loro e la coda se ne appropriarono le piccole elfe.

    "P-Posso andarmene ora, vero? Vero?!"
    Rosso in viso, cercai di andare verso l'uscita ma l'elfa oscura mi trascinò dentro.

    Ci siamo seduti e la mia testa fumava.
    "Li odio i nani…"
    L'elfa oscura era in mezzo alle gambe, la biondina formosa (leader barista) al mio braccio sinistro, l'altra biondina al braccio destro, la bruna sulla mia gamba destra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.5 - Il re."



    "Certo che mi hai lasciato di stucco che hai fatto quelle spade in un attimo!" (Kaijin)

    "S-Sì… è l'abilità [Doppelgänger], copia perfettamente qualsiasi cosa… non volevi?"
    Non riuscivo a parlare per il titolare imbarazzo!

    Mi guardò in silenzio.
    "...Ma vedrai, la prossima volta ne farò una così incredibile che nemmeno tu sarai in grado di copiarla!" (Kaijin)

    "....È impossibile, m-ma puoi provarci q-quanto vuoi!"

    - Ste ragazze non si staccano più!

    "Ehi, signor Lycanthrope volpe, qual è il tuo tipo di donna?" (Elfo oscuro)

    - Lycanthrope volpe? I licantropi non sono i lupi? Di solito vengo considerato "beastman" e non "Lycanthrope volpe"...!!!

    "Hm… ah… non faccio discriminazioni…"

    "Cosa sento? Un sacco di pulci che pensa alle donne? Dovresti pensare a toglierti le pulci e sgranocchiare qualche osso… oh aspetta, sei un tipo volpe, quindi vai a prendere l'uva…" (Vester)

    "Il ministro Vester." (Kaijin)

    Si avvicinò.
    "Credi sia il momento per divertirsi? Se non ricordo male, la consegna per le tue spade è-"

    "Le ho già consegnate." (Kaijin)

    "Hai completato l'ordine?" (Vester)

    "Vuoi vedere il documento di consegna?" (Kaijin)

    "Capisco, hai fatto il tuo dovere di consegnare le spade in tempo. Piuttosto, mi preoccupa quel canide… Non si dovrebbero portare delle bestie sporche in posti di alto livello come questo. Mi fa venire la nausea, in questo locale permettete di far entrare delle bestie sporche e puzzolenti?" (Vester)

    Un'elfa venne con un bicchiere.
    "Su, ministro-san che ne direbbe di bere?"

    Vester prese il bicchiere e me lo buttò in testa, coprii le ragazze intorno a me con la coda in modo che mi bagnassi solo io.
    "Voi ragazze siete rimaste asciutte?"

    "S-Sì…"
    "G-Grazie alla tua coda…"

    Guardai Vester e sorrisi, allungai il piede e gli diedi un calcio lì sotto. Vomito sangue e saliva.
    "Oh cielo, si vede che la bevanda che mi hai buttato mi ha fatto scivolare il piede. Si vede che questa volpe è sbadata. A proposito, il mio nome è Marco non "bestia sporca" o altro."

    Anche Kaijin si è mosso e ha continuato a picchiarlo in faccia.
    "Come osi insultare un mio cliente!"

    "Eheh, ed io che mi sono pure trattenuto."
    Sorrisi.

    "Ehi, volevi un artigiano capace o sbaglio? Uno come me non va bene?" (Kaijin)

    "Ma… ti va bene? In tal caso, ti ringrazio davvero tanto!"
    Mi alzai e gli accarezzai la testa.

    Quando siamo usciti, 3 guardie (Kaido e altri 2) erano davanti a noi.
    "Ehi, fratello, si può sapere che combini?" (Kaido)

    Kaijin si voltò e i nani si ritrovarono con le manette ai polsi, dopo anch'io.
    "Quel cretino ha insultato il signor Marco, gli ho dato solo una lezioncina." (Kaijin)

    "Ed io gli ho rotto i coglioni!"
    Sorrisi soddisfatto.

    "Non avercela con me, Kaijin, è la legge. Dovrò tenervi in cella fino al vostro processo." (Kaido)

    ***


    In cella.

    "Sono stato impulsivo e ho coinvolto tutti voi. Scusatemi." (Kaijin)
    Si chinò.

    "Adesso i miei capelli non profumano più di rose rosse ma di birra…"
    Mi grattai la guancia.

    "Tranquillo, non c'è problema." (Garm)

    "Non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti." (Dord)

    "Hm, hm…" (Myrd)

    "Per ora, pensiamo al processo…"
    Sospirai.

    "Probabilmente ce la caveremo con una multa, ahahah. Sai, un tempo, ero al servizio del nostro re, ero al comando di uno dei 7 ordini reali della cavalleria. Vester stava lavorando ad una certa fretta a qualcosa, il progetto dei cavalieri magici, ma fallì. Diede tutta la colpa a me del suo fallimento, portò anche l'esercito dalla sua parte e preparò perfino false testimonianze. Quindi mi presi la responsabilità e mi ritirai dall'esercito! Ed è colpa del suo risentimento che se ne salta fuori spesso con richieste assurde. Non è una persona cattiva, è sempre stato appassionato nelle sue ricerche e anche perché mi abbia dato poco tempo è per non deludere le aspettative del re. Se me ne andassi da questo regno, sarebbe anche meglio. Sarà un piacere, signor Marco." (Kaijin)
    Mostrò la mano e l'ho stretta.

    "Verremo con te, Kaijin." (Garm)

    "Andrei in capo al mondo pur di lavorare con te." (Dord)

    "Hm, hm!" (Myrd)

    "È forse un problema se ci aggreghiamo?" (Garm)

    "Veramente era mia intenzione di portarvi con me, anche con la forza. Mi avete risparmiato il sequestro di 3 nani, ahaha."
    Sorrisi.

    "Certo che ne dici di cose spaventose." (Garm)

    Mentre i nani si addormentano, Gobta si svegliò.
    "Marco-sama, è successo qualcosa?"

    - È successo di tutto mentre dormivi, stupido goblin!

    "Mah, nulla di cui preoccuparti. Ritorna a dormire oppure esci con il Tempest Wolf, scelta tua. Probabilmente, ti abbandoneremo qui."
    Lo colpii al collo e svenne.

    ***


    Il giorno dopo, siamo andati davanti al re. Vester aveva il corpo fasciato e il gesso nel braccio destro. Tutti s'inchinarono e restai in piedi.

    "Come osi, Lycanthrope volpe! Inchinati immediatamente!"
    20221108_090901

    "Non m'inchino davanti i reali, ho il mio orgoglio da mantenere freddo!"

    "Osi parlare davanti al re, senza il suo permesso! Che insolente!"

    "E così… che mentre il ministro Vester stava assaporando la sua bevanda nel suddetto locale, Kaijin e la sua banda hanno fatto irruzione e l'hanno assalito. Ritengo sia un comportamento imperdonabile." (avvocato)

    "Avete sentito, re Gazehr? La prego di giudicare queste persone." (Vester)

    Sorrisi col volto scuro.
    "Gelosia, orgloglio, falsità… sono tutte buone qualifica di una feccia. Denti di coniglio (avvocato), fatti da parte. Ho la prova di ciò che è veramente successo. Conoscete la chiaroveggenza, è una alchimia che prevede il futuro… a volte, viene considerata stregoneria. Posso mostrare che siamo innocenti e Vester è nel torto."

    Il giudice stava dicendo qualcosa, ma il re alzò la mano.
    "Continua."

    "Ecco, la mia abilità [Doppelgänger] può copiare qualsiasi cosa, ho copiato questa sfera che ho visto in una certa locanda, posso mostrare quello che è accaduto."
    Senza_titolo_141_20221108160532

    Il re annuì e la locanda mostrò la scena dove festeggiavamo, Vester è arrivato e ha rotto le scatole…

    "Ovviamente, non ho finito. Ora, mostrami dell'esperimento fallito dei Cavalieri Magici."
    Dissi, e la palla mostrò anche quelle scene e che Vester lo incolpò.

    "F-Fandonie! Questa bestiaccia mente!" (Vester)

    "Ne è passato di tempo, Kaijin. Stai bene?" (Re)

    Senza_titolo_142_20221108160308
    - Ah! ...Ah?!

    "Sono lieto di vedere che anche voi siete in ottima salute." (Kaijin)

    "Non hai intenzione di tornare nel mio esercito?" (Re)

    Vester alzò leggermente la testa e lo guardai sorpreso.

    "Perdonatemi, mio sovrano, ma ho già trovato il padrone che servirò. Il mio debito nei suoi confronti è il più grande dei miei tesori. Se anche foste voi ad ordinarmelo, non ho intenzione di abbandonare tale tesoro." (Kaijin)

    I soldati puntarono le loro armi verso Kaijin e iniziai a mettermi in posizione di combattimento, uscendo di poco la katana dal fodero. Il re li fermò e ritornai nella mia posizione di prima.

    "Darò ora il mio verdetto. Kaijin e i suoi alleati saranno esiliati, sparite immediatamente dalla mia vista! L'udienza è tolta." (Re)
    Diventò triste e Kaijin pianse.

    ***


    "Vester, hai qualcosa da dirmi? Questo mi è costato un fedele servitore." (Re)

    "C-Come potete dire una cosa simile? Lui non avrebbe mai giurato fedeltà a voi! Ho preferito affidare la sua vita ad un Lycanthrope volpe misterioso comparso da chissà dove…" (Vester)

    "Ti sbagli, il fedele servitore che ho perso… in realtà… riponevo grandi aspettative su di te. Ho aspettato tanto. Hai forse intenzione di dirmi finalmente la verità riguardo il fallimento dei Cavalieri Magici? Quella sfera diceva la verità?" (Re)

    "P-Perdomatemi, ma…" (Vester)

    Il giudice portò una fiala con una medicina.
    "Sai cos'è? La medicina curativa totale, ricavata dall'erba Hipokte. Una full potion." (Re)

    "Anche mettendo insieme tutte le conoscenze naniche a disposizione, il livello di guarigione raggiungibile è al massimo il 98%... Com'è possibile?" (Vester)

    "È stato quel Lycanthrope volpe a consegnarcela, con un aggiunta del potere della guarigione per funzionare al 100%... Il tuo comportamento ha privato il regno di un'alleanza con quel Lycanthrope volpe. Hai qualcosa da dire?" (Re)

    "...Nulla… mio sovrano… Io… volevo solo esservi utile… Sin dalla prima volta che vi vidi, quando ero un bambino… è sempre stato il mio unico desiderio. Ho forse perso la retta via? È stato quando ho iniziato ad invidiare Kaijin? Ho tradito le aspettative del mio sovrano… perdonatemi." (Vester)
    Cadde in ginocchio e pianse.

    "Vester, non mostrarti mai più al mio cospetto. Sei stato solo un peso." (Re)
    Se ne andò.

    ***


    "Abbi cura di te, aniki." (Kaido)

    "Scusa per tutti i problemi. Abbi cura di te." (Kaijin)

    "Signor Marco, stai attento a lui." (Kaido)

    Annuii.
    "Me ne prenderò cura come fossero figli miei…"

    "In nome della sentenza proclamata dal nostro sovrano, siano esiliati Kaijin e i suoi alleati. E ora sparite!" (Kaido)
    Chiusero i cancelli, alcuni nani piangevano e altri si trattenevano.

    "Ti va davvero bene così, Kaijin? Insomma, dire addio al re, ai tuoi compagni e al tuo amico Vester…"
    Lo guardai tristemente.

    "Sì." (Kaijin)

    Involontariamente, gli ho accarezzato la testa.
    "Allora, andiamo tutti alla foresta."

    ***


    Dietro il re apparse un elfo chiaro e biondo con l'uniforme da spia.
    "Hai preso il portavoce, vero? Puniscilo severamente e osserva attentamente le mosse di quel Lycanthrope volpe. Non avremmo dovuto lasciarlo libero. Non farti notare, a qualsiasi costo. Per nessuna ragione."

    "Sì!" (Spia-elfa)
    Scomparve.

    "Quello è un mostro, proprio come Veldra, il drago delle tempeste!" (Re)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.6 - Avventurieri."



    Regno di Bulmund, 3 avventurieri parlavano col capo Gilda.

    "L'impero orientale non pare avere intenzioni di oltrepassare la grande foresta di Jura. Non per il momento, almeno. La divisione investigativa continuerà a controllare la situazione. Ditemi, com'era la situazione nella grande foresta di Jura?" (Fuse)

    "Un bel casino! Almeno potrebbe congratularsi con noi per esser tornati sani e salvi!" (Kahal)

    "Il rapporto, grazie." (Fuse)

    "Incredibile, siamo appena tornati!" (Kaval)

    "Io vorrei farmi un bagno il prima possibile…" (Elyun)

    "Se posso dirlo, per me il peggio è stato dovermi assorbire i vostri stupidi litigi." (Gido)

    "Nella caverna, abbiamo appurato che Veldra è davvero scomparso. Abbiamo controllato la caverna stessa, ma non abbiamo rilevato nulla." (Kahal)

    "Nulla?" (Fuse)

    "Nulla." (Kahal)

    "Ora mi è chiara la situazione nella caverna, vi darò 3 giorni di riposo. La vostra missione sarà quella di investigare nella foresta, visto la scomparsa di Veldra, è possibile che le bestie magiche siano più attive. Non lasciatevi sfuggire alcun cambiamento, per quanto minimo." (Fuse)

    ***


    Quando sono usciti, dietro di loro c'era un'altra avventuriera.

    "Avete intenzione di dirigervi alla grande foresta di Jura?" (Shizu)

    "E se fosse così?" (Kahal)

    "Potrei unirmi a voi, finché non lascerete la foresta?" (Shizu)

    "Sì, d'accordo. Noi siamo Elyun, Kahal e Gido!" (Elyun)

    "Vi ringrazio, io sono Shizu!"

    ***


    Io e Ranga eravamo in riva al fiume. Mi addormentai e inziai a sognare. Il sogno, apparsero delle scene.

    Una ragazza spadaccina giocava con 5 bambini, tra di loro una le assomigliava. Si trovavano in una specie di accademia e in cima alla classe c'era scritto "Classe S". I bambini erano felici di stare con lei ma erano tristi per qualche motivo, dietro di loro apparivano visi di adulti che li allontanavano. Ai bambini, restava poco da vivere.

    La scena cambiava.

    5 oni urlavano sotto la pioggia, il loro villaggio era distrutto. L'Oni rosso urlava, l'oni blu e l'oni bianco piangevano in silenzio sotto la pioggia, l'oni rosa era riparata da un tetto caduto, l'oni viola giurava vendetta.

    La scena cambiava ancora.

    Un villaggio in fiamme a cause di bombe umane, una bambina scappava con la madre, la madre venne uccisa da una bomba davanti ai suoi occhi, la bambina si stava arrendendo, un cerchio la travolse e fu teletraportata in un regno demoniaco. Il demone biondo la fece possedere da Ifrit. Ifrit uccise la sua migliore amica. La bambina odia il fuoco. La bambina è maledetta dal fuoco. Alla bambina resta poco da vivere. La bambina è diventata un'avventuriera spadaccina che porta una scena. La bambina ha 3 compagni. La bambina conobbe 5 bambini come lei. La bambina morirà e i compagni la piangeranno.

    ***


    Mi svegliai di scatto e mi guardai attorno.

    "Che succede, Waga aruji?" (Ranga)

    "...No, uhm… solo un sogno suppongo… Comunque! Se è lo stesso per noi volpi e i gatti, sono sicuro che anche voi zanne di lupo diventerete grandi quanto la mia versione 100%. Noi aumentiamo di code e potere, quindi voi potere e forse i corpi… diventa forte, sarai un leader per i lupi incredibilmente forte!"

    - Che sogno era...

    "Ovviamente!" (Ranga)

    Lo accarezzai sul collo e scondinzolò.

    "C'è una leggenda… in un certo posto (Norvegia), c'è un mito su un lupo gigante (Fenrir) che, a differenza di altri 2 lupi giganti (Skoll e Hati), lui ne è il leader. Non so molto sui suoi poteri, ma è incredibilmente potente che distruggerebbe questa foresta solo con le sue fauci, si dice che la sua bocca sia grande quanto questa foresta. Sono sicuro che anche tu diventerai possente e incredibilmente forte, tanto da superarlo in forza e grandezza. Per di più, hai il pelo così morbido e pulito che sei irresistibile da abbracciare e coccolare."
    Ranga scondinzolò più forte.

    "Sembra che i nani si siano già ambientati… Kaijin insegna ai Hobgoblin a creare le armi, Garm insegna ad altri Hobgoblin il suo lavoro da armaiolo, Dord a precisare bracciali e altri oggetti, Myrd coi lavori di architetto. Pian piano, il villaggio sta crescendo. La foresta è enorme, non vedo l'ora di far venire anche altre razze. Che vogliano stare nel villaggio o nella foresta. Ritorniamo al villaggio, Ranga."
    In groppa al lupo, ritornammo al villaggio.

    Dietro Rigurd c'erano tanti goblin sconosciuti.

    "Rigurd…"

    "Hanno sentito parlare di voi, Marco-sama e sono venuti qui dai villaggi vicini per chiedere la vostra protezione!" (Rigurd)

    "Benvenuto, Marco-sama!" (goblin)

    Mentre i goblin esultavano, Rigurd faceva le solite mosse dei muscoli.

    - Quanti sono?

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔞. 500.]

    "D-Dunque… beh, siete i benvenuti. Sempre meglio che lasciarvi soli, no?"
    IMG_20221115_171223_376

    Dopo aver dato nomi a 500 goblin e dormire per una settimana, mi svegliai e feci una passeggiata con Ranga e notammo Gobta ai nuovi goblin.

    "Innanzitutto, vi mostrerò come si fa!" (Gobta)
    Ha evocato un lupo.

    - Sembra che Gobta ci sia riuscito grazie al fatto che l'ho dimenticato in prigione e ha evocato il lupo per scappare…

    "Devi prima fare "Ughnn", "Aah", "Pon"!" (Gobta)

    - Dovrò fare da insegnante a tutti i goblin, mi sa…

    "Marco-sama!" (Rigurd)
    Corse preoccupato verso di me.

    "Cos'è successo?"

    "Abbiamo ricevuto un messaggio dalla squadra di sicurezza di Rigur! Hanno avvistato degli sconosciuti nei paraggi! Potrebbe trattarsi di gente assecondata da un qualche regno per espandere il proprio dominio. " (Rigurd)

    "Andrò ad investigare io stesso… se dovessero arrivare al villaggio, fate in modo di andare all'accampamento, li accoglierò lì."

    "D'accordo!" (Rigurd)

    "Ranga, vai al villaggio anche tu."

    Ranga diventò triste, ma acconsentì. Appoggiandomi sulla sua schiena, saltai su un albero e continuai a saltare finché non li vidi.

    ***


    C'erano 3 avventurieri che scappavano dalle formiche giganti, una di loro ne uccise 10 con la spada che prese fuoco.

    - Fiamme? Spada? Ragazza? Maschera? ...Coosa?!

    Da un albero, saltai e tagliai il collo della formica con le unghie, poi saltai e mi fermai davanti agli avventurieri.
    Senza_titolo_157_20221115112427

    "Un cucciolo di volpe?" (Elyun)

    - La ragazza del sogno?

    Camminai in avanti e mi seguirono, li portai al villaggio e con un salto scomparvi in mezzo ai cespugli.

    ***


    Rigur di guardia al capannone, io e Rigurd ci siamo avvicinati e abbiamo sentito gli avventurieri mangiare.

    "Scusate… hanno detto che stanno morendo di fame, quindi ho dato loro del cibo…" (Rigurd)

    Annuii.
    "Bravissimo, è una bella cosa quello che hai fatto!"

    "Grazie mille!" (Rigurd)

    "Marco-sama, entrate." (Rigur)

    Entrai e li vidi, sono rimasto sconcertato. Ma, quello che mi ha scioccato di più, era che la ragazza con la maschera era seduta orientale.
    VideoCapture_20221115-154644

    "Cari ospiti, mi dispiace non potervi offrirgli di meglio, ma spero sia tutto di vostro gradimento. Permettetemi di fare le presentazioni. Egli è il nostro padrone, Marco-sama!" (Rigurd)

    "Padrone?! Quel cucciolo?!" (xtutti)

    Mi trasformai in un ragazzo volpe.
    "Si, sono il padrone."

    "........" (xtutti)

    "Heso de cha wo wakasu."
    (Fare il tè sull'ombelico, evidenzia che una cosa è talmente assurda da far ridere)

    La ragazza con la maschera rise.

    - Ha capito?

    "Shizu?" (Elyun)

    Il leader si inchinò la testa.
    "Scusateci, non avremmo mai immaginato che a salvarci sarebbe stato un Lycanthrope volpe, ma te ne siamo grati!" (Kabal)

    "Oh, e grazie per la carne! È buonissima!" (Elyun)

    "G-Grazie per l'aiuto, non mi aspettavo che i goblin stessero costruendo un villaggio qui." (Gido)

    La ragazza silenziosa continuò a mangiare.

    "Ora che ci siamo chiariti, mi direste il motivo per cui vi siete infiltrati nella foresta?"

    "Io sono Kabal, sono il leader del party. Lei è-"

    - Kabal → Kabala?

    "Io sono Elyun!"

    - Elyun → Elio?

    "Salve a tutti, io sono Gido, piacere di conoscervi."

    - Lui non mi dice niente…

    "Questa ragazza, invece, andava nella nostra stessa direzione e si è unita temporaneamente al gruppo." (Kabal)

    "Shizu."

    - Sei di poche parole! Capelli neri, posa delle gambe, nome… è giapponese!!

    "Capisco… chi vi ha mandato?"

    "Siamo qui per un incarico ricevuto dal capogilda di Bulmund." (Kabal)
    Ha continuato a parlare, anche delle loro lamentele ecc.

    "Quello che posso dirvi, lo vedete coi vostri occhi. I goblin stanno costruendo il villaggio e abbiamo dei nani esperti per sistemare il resto. Crea problemi alla vostra Gilda?"
    Sospirai.

    "No, non credo." (Kabal)

    "Lo penso anch'io, non credo che la Gilda si intrometterebbe, chissà il regno..." (Elyun)

    "Non ne ho idea!" (Gido)

    - Ma sono davvero degli avventurieri? Per di più, anche nell'altra ragazza ha un mana diverso…

    "Suppongo che avrete bisogno del meritato riposo… allora, restate qui per stanotte, provvedo personalmente a cucinare, quindi ditemi pure cosa volete e ve lo preparo. Come vedete, abbiamo carne, frutta e verdura. Rigur, ordina al gruppo di caccia di cacciare altra carne e anche il pesce."

    "Come volete, Marco-sama." (Rigur)

    "Grazie mille!" (avventurieri)

    "Rigurd, Rigur, prendeteve cura e… siate cauti."
    Sorrisi e loro annuirono.

    ***


    Sulla collina, c'era Shizu e le andai incontro.
    "E quindi sei giapponese… piaciuto il proverbio?"

    "Era divertente. Anche tu vieni dal Giappone?" (Shizu)

    "Mi chiamo Takimoto Marco, ma qui mi faccio chiamare Rajarashi… non posso dirti il motivo di tale cognome."
    Mi sedetti a terra.

    "Capisco, sono felice di averti incontrato." (Shizu)
    20221115_171153

    Arrossii.
    "...hm, quindi Shizu-san."

    "Come sei arrivato qui?" (Shizu)

    "Mentre ero a casa, si è aperto un portale e sono entrato. Mi sono trovato dentro un Dungeon all'improvviso e conobbi molte creature, quando sono uscito ho incontrato i goblin e così diventai il leader, ho unito i lupi al villaggio ecc… te?"

    "Io… sono un'IEvocazione, proprio come te." (Shizu)

    Le accarezzai la testa.
    "Fammi indovinare… il tuo villaggio è andato in fiamme, sei rimasta l'unica sopravvissuta, sei stata evocata da un demone, ti ha legato ad Ifrit e lo spirito ha ucciso la tua migliore amica di questo mondo… beh, solo questo."

    "Tu… come lo…" (Shizu)

    "Suppongo, se ti dicessi che è un sogno premonitore, mi crederesti? Praticamente, ho sognato tutta la tua vita…"
    Sorrisi nervoso.

    "Hm… capisco." (Shizu)

    Con un cerchio, feci uscire l'acqua e feci apparire delle immagini.
    "Questa è il Giappone che si è evoluto. Dopo la guerra, l'hanno costruita e col passare dei secoli l'hanno rivoluzionata. Quella si chiama tv, serve per vedere le registrazioni del mondo, quelli sono i treni e servono per viaggiare sui binari, quelle sono le auto, quelli i giovani d'oggi, quelli i videogiochi attuali, manga, anime, novel, computer…"
    Spiegai tante cose.

    "Wow… avrei tanto voluto mostrarlo alla mamma. " (Shizu)

    "Ho viaggiato per molti anni… cose come il tuo villaggio le ho viste spesso, anche razzismi tra specie umane e creature extrasprcie… per questo, mi sono ripromesso che non sarebbe più accaduto. Se possibile, vorrei creare un mondo dove non esiste povertà, malattie, razzismo, schiavitù ecc… sono vagando troppo? Vero, sono i pensieri di un idiota in cui crede alla speranza e alla giustizia di un futuro migliore. Ahahah!"

    "Niente affatto, io penso che sia meraviglioso. Spero avverrà davvero!" (Shizu)
    Poi si piegò in 2 dal dolore.

    Non feci nulla, rimasi a guardarla tristemente.
    - Suppongo però, che il destino delle persone non posso cambiarlo… A questo punto, mi chiedo, chi è che comanda il destino?

    Si rialzò e si mise la maschera.

    "Signor Marco. Ha un momento? Vorrei chiederti un parere su dove costruire le nuove case." (Kaijin)

    La salutai con un sorriso sforzato e andai da lui.

    "Vi ho interrotti?" (Kaijin)

    Sospirai e battei la mano sulla fronte.
    "Cielo…"

    "Non c'è bisogno di imbarazzarsi." (Kaijin)

    "Chi lo sarebbe???"

    "Sei rosso!" (Kaijin)

    Gli arruffai i capelli.
    "E piantala…"

    ***


    Shizu fissò il tramonto e si ricordò del passato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Co-fondatrice del T.K.F.C 🕒💮🐾

    Group
    Animatori
    Posts
    239
    Hero Point
    +14
    Location
    Italia

    Status

    "Cap.6 - Avventurieri."



    Regno di Bulmund, 3 avventurieri parlavano col capo Gilda.

    "L'impero orientale non pare avere intenzioni di oltrepassare la grande foresta di Jura. Non per il momento, almeno. La divisione investigativa continuerà a controllare la situazione. Ditemi, com'era la situazione nella grande foresta di Jura?" (Fuse)

    "Un bel casino! Almeno potrebbe congratularsi con noi per esser tornati sani e salvi!" (Kahal)

    "Il rapporto, grazie." (Fuse)

    "Incredibile, siamo appena tornati!" (Kaval)

    "Io vorrei farmi un bagno il prima possibile…" (Elyun)

    "Se posso dirlo, per me il peggio è stato dovermi assorbire i vostri stupidi litigi." (Gido)

    "Nella caverna, abbiamo appurato che Veldra è davvero scomparso. Abbiamo controllato la caverna stessa, ma non abbiamo rilevato nulla." (Kahal)

    "Nulla?" (Fuse)

    "Nulla." (Kahal)

    "Ora mi è chiara la situazione nella caverna, vi darò 3 giorni di riposo. La vostra missione sarà quella di investigare nella foresta, visto la scomparsa di Veldra, è possibile che le bestie magiche siano più attive. Non lasciatevi sfuggire alcun cambiamento, per quanto minimo." (Fuse)

    ***


    Quando sono usciti, dietro di loro c'era un'altra avventuriera.

    "Avete intenzione di dirigervi alla grande foresta di Jura?" (Shizu)

    "E se fosse così?" (Kahal)

    "Potrei unirmi a voi, finché non lascerete la foresta?" (Shizu)

    "Sì, d'accordo. Noi siamo Elyun, Kahal e Gido!" (Elyun)

    "Vi ringrazio, io sono Shizu!"

    ***


    Io e Ranga eravamo in riva al fiume. Mi addormentai e inziai a sognare. Il sogno, apparsero delle scene.

    Una ragazza spadaccina giocava con 5 bambini, tra di loro una le assomigliava. Si trovavano in una specie di accademia e in cima alla classe c'era scritto "Classe S". I bambini erano felici di stare con lei ma erano tristi per qualche motivo, dietro di loro apparivano visi di adulti che li allontanavano. Ai bambini, restava poco da vivere.

    La scena cambiava.

    5 oni urlavano sotto la pioggia, il loro villaggio era distrutto. L'Oni rosso urlava, l'oni blu e l'oni bianco piangevano in silenzio sotto la pioggia, l'oni rosa era riparata da un tetto caduto, l'oni viola giurava vendetta.

    La scena cambiava ancora.

    Un villaggio in fiamme a cause di bombe umane, una bambina scappava con la madre, la madre venne uccisa da una bomba davanti ai suoi occhi, la bambina si stava arrendendo, un cerchio la travolse e fu teletraportata in un regno demoniaco. Il demone biondo la fece possedere da Ifrit. Ifrit uccise la sua migliore amica. La bambina odia il fuoco. La bambina è maledetta dal fuoco. Alla bambina resta poco da vivere. La bambina è diventata un'avventuriera spadaccina che porta una scena. La bambina ha 3 compagni. La bambina conobbe 5 bambini come lei. La bambina morirà e i compagni la piangeranno.

    ***


    Mi svegliai di scatto e mi guardai attorno.

    "Che succede, Waga aruji?" (Ranga)

    "...No, uhm… solo un sogno suppongo… Comunque! Se è lo stesso per noi volpi e i gatti, sono sicuro che anche voi zanne di lupo diventerete grandi quanto la mia versione 100%. Noi aumentiamo di code e potere, quindi voi potere e forse i corpi… diventa forte, sarai un leader per i lupi incredibilmente forte!"

    - Che sogno era...

    "Ovviamente!" (Ranga)

    Lo accarezzai sul collo e scondinzolò.

    "C'è una leggenda… in un certo posto (Norvegia), c'è un mito su un lupo gigante (Fenrir) che, a differenza di altri 2 lupi giganti (Skoll e Hati), lui ne è il leader. Non so molto sui suoi poteri, ma è incredibilmente potente che distruggerebbe questa foresta solo con le sue fauci, si dice che la sua bocca sia grande quanto questa foresta. Sono sicuro che anche tu diventerai possente e incredibilmente forte, tanto da superarlo in forza e grandezza. Per di più, hai il pelo così morbido e pulito che sei irresistibile da abbracciare e coccolare."
    Ranga scondinzolò più forte.

    "Sembra che i nani si siano già ambientati… Kaijin insegna ai Hobgoblin a creare le armi, Garm insegna ad altri Hobgoblin il suo lavoro da armaiolo, Dord a precisare bracciali e altri oggetti, Myrd coi lavori di architetto. Pian piano, il villaggio sta crescendo. La foresta è enorme, non vedo l'ora di far venire anche altre razze. Che vogliano stare nel villaggio o nella foresta. Ritorniamo al villaggio, Ranga."
    In groppa al lupo, ritornammo al villaggio.

    Dietro Rigurd c'erano tanti goblin sconosciuti.

    "Rigurd…"

    "Hanno sentito parlare di voi, Marco-sama e sono venuti qui dai villaggi vicini per chiedere la vostra protezione!" (Rigurd)

    "Benvenuto, Marco-sama!" (goblin)

    Mentre i goblin esultavano, Rigurd faceva le solite mosse dei muscoli.

    - Quanti sono?

    [ℜ𝔦𝔰𝔭𝔬𝔰𝔱𝔞. 500.]

    "D-Dunque… beh, siete i benvenuti. Sempre meglio che lasciarvi soli, no?"
    IMG_20221115_171223_376

    Dopo aver dato nomi a 500 goblin e dormire per una settimana, mi svegliai e feci una passeggiata con Ranga e notammo Gobta ai nuovi goblin.

    "Innanzitutto, vi mostrerò come si fa!" (Gobta)
    Ha evocato un lupo.

    - Sembra che Gobta ci sia riuscito grazie al fatto che l'ho dimenticato in prigione e ha evocato il lupo per scappare…

    "Devi prima fare "Ughnn", "Aah", "Pon"!" (Gobta)

    - Dovrò fare da insegnante a tutti i goblin, mi sa…

    "Marco-sama!" (Rigurd)
    Corse preoccupato verso di me.

    "Cos'è successo?"

    "Abbiamo ricevuto un messaggio dalla squadra di sicurezza di Rigur! Hanno avvistato degli sconosciuti nei paraggi! Potrebbe trattarsi di gente assecondata da un qualche regno per espandere il proprio dominio. " (Rigurd)

    "Andrò ad investigare io stesso… se dovessero arrivare al villaggio, fate in modo di andare all'accampamento, li accoglierò lì."

    "D'accordo!" (Rigurd)

    "Ranga, vai al villaggio anche tu."

    Ranga diventò triste, ma acconsentì. Appoggiandomi sulla sua schiena, saltai su un albero e continuai a saltare finché non li vidi.

    ***


    C'erano 3 avventurieri che scappavano dalle formiche giganti, una di loro ne uccise 10 con la spada che prese fuoco.

    - Fiamme? Spada? Ragazza? Maschera? ...Coosa?!

    Da un albero, saltai e tagliai il collo della formica con le unghie, poi saltai e mi fermai davanti agli avventurieri.
    Senza_titolo_157_20221115112427

    "Un cucciolo di volpe?" (Elyun)

    - La ragazza del sogno?

    Camminai in avanti e mi seguirono, li portai al villaggio e con un salto scomparvi in mezzo ai cespugli.

    ***


    Rigur di guardia al capannone, io e Rigurd ci siamo avvicinati e abbiamo sentito gli avventurieri mangiare.

    "Scusate… hanno detto che stanno morendo di fame, quindi ho dato loro del cibo…" (Rigurd)

    Annuii.
    "Bravissimo, è una bella cosa quello che hai fatto!"

    "Grazie mille!" (Rigurd)

    "Marco-sama, entrate." (Rigur)

    Entrai e li vidi, sono rimasto sconcertato. Ma, quello che mi ha scioccato di più, era che la ragazza con la maschera era seduta orientale.
    VideoCapture_20221115-154644

    "Cari ospiti, mi dispiace non potervi offrirgli di meglio, ma spero sia tutto di vostro gradimento. Permettetemi di fare le presentazioni. Egli è il nostro padrone, Marco-sama!" (Rigurd)

    "Padrone?! Quel cucciolo?!" (xtutti)

    Mi trasformai in un ragazzo volpe.
    "Si, sono il padrone."

    "........" (xtutti)

    "Heso de cha wo wakasu."
    (Fare il tè sull'ombelico, evidenzia che una cosa è talmente assurda da far ridere)

    La ragazza con la maschera rise.

    - Ha capito?

    "Shizu?" (Elyun)

    Il leader si inchinò la testa.
    "Scusateci, non avremmo mai immaginato che a salvarci sarebbe stato un Lycanthrope volpe, ma te ne siamo grati!" (Kabal)

    "Oh, e grazie per la carne! È buonissima!" (Elyun)

    "G-Grazie per l'aiuto, non mi aspettavo che i goblin stessero costruendo un villaggio qui." (Gido)

    La ragazza silenziosa continuò a mangiare.

    "Ora che ci siamo chiariti, mi direste il motivo per cui vi siete infiltrati nella foresta?"

    "Io sono Kabal, sono il leader del party. Lei è-"

    - Kabal → Kabala?

    "Io sono Elyun!"

    - Elyun → Elio?

    "Salve a tutti, io sono Gido, piacere di conoscervi."

    - Lui non mi dice niente…

    "Questa ragazza, invece, andava nella nostra stessa direzione e si è unita temporaneamente al gruppo." (Kabal)

    "Shizu."

    - Sei di poche parole! Capelli neri, posa delle gambe, nome… è giapponese!!

    "Capisco… chi vi ha mandato?"

    "Siamo qui per un incarico ricevuto dal capogilda di Bulmund." (Kabal)
    Ha continuato a parlare, anche delle loro lamentele ecc.

    "Quello che posso dirvi, lo vedete coi vostri occhi. I goblin stanno costruendo il villaggio e abbiamo dei nani esperti per sistemare il resto. Crea problemi alla vostra Gilda?"
    Sospirai.

    "No, non credo." (Kabal)

    "Lo penso anch'io, non credo che la Gilda si intrometterebbe, chissà il regno..." (Elyun)

    "Non ne ho idea!" (Gido)

    - Ma sono davvero degli avventurieri? Per di più, anche nell'altra ragazza ha un mana diverso…

    "Suppongo che avrete bisogno del meritato riposo… allora, restate qui per stanotte, provvedo personalmente a cucinare, quindi ditemi pure cosa volete e ve lo preparo. Come vedete, abbiamo carne, frutta e verdura. Rigur, ordina al gruppo di caccia di cacciare altra carne e anche il pesce."

    "Come volete, Marco-sama." (Rigur)

    "Grazie mille!" (avventurieri)

    "Rigurd, Rigur, prendeteve cura e… siate cauti."
    Sorrisi e loro annuirono.

    ***


    Sulla collina, c'era Shizu e le andai incontro.
    "E quindi sei giapponese… piaciuto il proverbio?"

    "Era divertente. Anche tu vieni dal Giappone?" (Shizu)

    "Mi chiamo Takimoto Marco, ma qui mi faccio chiamare Rajarashi… non posso dirti il motivo di tale cognome."
    Mi sedetti a terra.

    "Capisco, sono felice di averti incontrato." (Shizu)
    20221115_171153

    Arrossii.
    "...hm, quindi Shizu-san."

    "Come sei arrivato qui?" (Shizu)

    "Mentre ero a casa, si è aperto un portale e sono entrato. Mi sono trovato dentro un Dungeon all'improvviso e conobbi molte creature, quando sono uscito ho incontrato i goblin e così diventai il leader, ho unito i lupi al villaggio ecc… te?"

    "Io… sono un'IEvocazione, proprio come te." (Shizu)

    Le accarezzai la testa.
    "Fammi indovinare… il tuo villaggio è andato in fiamme, sei rimasta l'unica sopravvissuta, sei stata evocata da un demone, ti ha legato ad Ifrit e lo spirito ha ucciso la tua migliore amica di questo mondo… beh, solo questo."

    "Tu… come lo…" (Shizu)

    "Suppongo, se ti dicessi che è un sogno premonitore, mi crederesti? Praticamente, ho sognato tutta la tua vita…"
    Sorrisi nervoso.

    "Hm… capisco." (Shizu)

    Con un cerchio, feci uscire l'acqua e feci apparire delle immagini.
    "Questa è il Giappone che si è evoluto. Dopo la guerra, l'hanno costruita e col passare dei secoli l'hanno rivoluzionata. Quella si chiama tv, serve per vedere le registrazioni del mondo, quelli sono i treni e servono per viaggiare sui binari, quelle sono le auto, quelli i giovani d'oggi, quelli i videogiochi attuali, manga, anime, novel, computer…"
    Spiegai tante cose.

    "Wow… avrei tanto voluto mostrarlo alla mamma. " (Shizu)

    "Ho viaggiato per molti anni… cose come il tuo villaggio le ho viste spesso, anche razzismi tra specie umane e creature extrasprcie… per questo, mi sono ripromesso che non sarebbe più accaduto. Se possibile, vorrei creare un mondo dove non esiste povertà, malattie, razzismo, schiavitù ecc… sono vagando troppo? Vero, sono i pensieri di un idiota in cui crede alla speranza e alla giustizia di un futuro migliore. Ahahah!"

    "Niente affatto, io penso che sia meraviglioso. Spero avverrà davvero!" (Shizu)
    Poi si piegò in 2 dal dolore.

    Non feci nulla, rimasi a guardarla tristemente.
    - Suppongo però, che il destino delle persone non posso cambiarlo… A questo punto, mi chiedo, chi è che comanda il destino?

    Si rialzò e si mise la maschera.

    "Signor Marco. Ha un momento? Vorrei chiederti un parere su dove costruire le nuove case." (Kaijin)

    La salutai con un sorriso sforzato e andai da lui.

    "Vi ho interrotti?" (Kaijin)

    Sospirai e battei la mano sulla fronte.
    "Cielo…"

    "Non c'è bisogno di imbarazzarsi." (Kaijin)

    "Chi lo sarebbe???"

    "Sei rosso!" (Kaijin)

    Gli arruffai i capelli.
    "E piantala…"

    ***


    Shizu fissò il tramonto e si ricordò del passato.
     
    Top
    .
6 replies since 28/10/2022, 21:53   93 views
  Share  
.
Top